Categorie

Il segreto dell’acqua: un viaggio tra scienza e mito

?????????????????????

Secondo gli studi di fisica quantistica dei più grandi scienziati del mondo, il potere più grande che l’essere umano possieda è insito nei suoi pensieri che non sono solo processi neurochimici contenuti nel cranio, come pensavamo, ma oggetti quantici, energia pura che trasmette informazioni dal nostro “mondo interiore” all’ ambiente esterno.

Secondo queste teorie, quindi, noi non siamo altro che campi di energia che influenzano la propria realtà esterna e, poiché, l’energia non conosce limiti e viaggia nel tempo e nello spazio, questo dimostra che siamo parte di tutto quello che esiste.

Un famoso studio condotto dal Dr. Masaru Emoto dimostra che l’energia, quindi, anche i nostri pensieri, influiscono sulla geometria strutturale delle molecole d’acqua. Le nostre menti possono realmente influenzare queste e, in relazione al tipo di frequenza emessa, queste reagiranno creando strutture  molecolari simmetriche ed equilibrate, nel caso di messaggi basati sull’amore o asimmetriche e distorte in caso di messaggi contenenti odio e disprezzo.

I nostri pensieri non solo agiscono a livello energetico ma condizionano uno degli elementi più presenti in natura: l’acqua.

L’acqua è quindi una delle sostanze più duttili e capaci di interagire con la materia, mutando struttura e adattandosi alle condizioni a cui è sottoposta.

water-300x204

Oggi questo è un dato certo grazie ai nuovi studi scientifici ma non è un caso che essa sia sempre stata sempre stata divinizzata dai popoli più antichi, considerata il simbolo del principio femminile, della creazione.

L’acqua unita all’energia del Sole, grazie all’influenza della Luna riesce a fecondare la Terra e a nutrirla. Questo è il concetto che le più antiche civiltà considerano e prendevano ad esempio per manifestare abbondanza sul piano terrestre.

Sapevano di essere divini come la parte di Universo che riuscivano ad osservare e potevano prenderne esempio perché percepivano di essere stati creati ad immagine e somiglianza del Tutto.

Il segreto della vita è nascosto dentro di te. Usa la luce che hai dentro, il tuo Sole, la luce della tua anima, per illuminare l’acqua che è in te e creare strutture molecolari coerenti e simmetriche che, influenzate dall’ energia del tuo Ego, possono manifestare sul piano terreno una vita nell’ abbondanza e nella felicità.

 

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione