AIDS virus reale o genocidio programmato? – Cap. 11
Se vi ponessimo la domanda : ” Cos’è l’AIDS?” , molto probabilmente rispondereste che è una malattia causata dal virus del HIV, o avreste una risposta similare.
Vediamo la definizione ufficiale presa dal sito italiano dell’enciclopedia libera Wikipedia ( www.wikipedia.org ) :
La Sindrome da Immunodeficienza Acquisita è una malattia del sistema immunitario umano causata dal (HIV).La malattia interferisce con il sistema immunitario, rendendo le persone più vulnerabili alle infezioni, incluse le infezioni opportunistiche e i tumori che generalmente non colpiscono un sistema immunitario normale. Questa vulnerabilità aumenta con il progredire della malattia.
( Fonte: Wikipedia)
Un soggetto viene classificato malato conclamato di AIDS quando si verificano due condizioni:
- presenta i sintomi di almeno una delle 29 patologie considerate possibili conseguenze, come Polmonite, Tubercolosi, Linfoma, Diarrea, Herpes Simplex, Sarcoma di Kaposi, Candidiasi, etc..
- è positivo al test HIV (Human Immunodeficiency Virus).
E se vi dicessimo che il virus del HIV non è la causa dell’AIDS?
E se addirittura vi dicessimo che il virus molto probabilmente neanche esiste?
Non so se ci credereste, ma è dato di fatto che nel mondo vi sono 2 categorie distinte, la prima ritiene che il virus del HIV esiste, tra cui forse vi siete anche voi, e la seconda ritiene che è una bufala creata dalle case farmaceutiche.
Ecco di seguito le 2 diverse posizioni:
Le 2 posizioni
La prima posizione ( Ritenuta ufficiale) : assioma —> HIV = AIDS = MORTE
- il virus HIV è la causa dell’AIDS —-> HIV= Patologia infettiva
- La presenza degli anticorpi, e quindi del virus, è individuata da un Test
- il virus può avere un periodo di latenza fino a decine di anni.
- Coloro che risultano sieropositivi ( positivi al test ) si ammaleranno e in seguito moriranno.
- i farmaci antiretrovirali (come AZT , Videx, Ziagen , Kaletra ed ecc ) aiutano a combattere il virus e la sua diffusione
- Vi sono sieropositivi privi dei sintomi ufficiali perchè il virus è latente
( tuttavia, anche questi ultimi devono prendere i farmaci antiretrovirali)
La seconda posizione ( Ritenuta non ufficiale) :
assioma —-> TEST Positivo= CURA = MALATTIA e/o MORTE
- il virus HIV non è stato mai isolato, probabilmente neanche esiste,. L’AIDS non è causato da un virus —–> Patologia non infettiva
- l’AIDS può essere causato da diversi fattori , quali droghe pesanti, superesposizione ad agenti patogeni, farmaci, intossicazioni e tutti quei elementi legati a certi stili di vita che alla lunga non possono far altro che danneggiare il sistema immunitario umano.
- I test HIV non sono attendibili .
- Il fatto di risultare sieropositivi non giustifica una terapia, in quanto non vuol dire assolutamente niente.
- Dal momento che non vi è alcun virus, tutti i farmaci antiretrovirali sono completamente inutili, e risultano letali, in quanto portano alla morte chi li assume, distruggendo il sistema immunitario.
- Tutti i malati di AIDS devono smettere di assumere i farmaci prescritti e , invece, iniziare a curarsi per le patologie descritte per cui soffrono ( esempio Tubercolosi, polmonite ecc ) e devono seguire nel frattempo delle terapie, volte a recuperare il corretto funzionamento del proprio sistema immunitario.
- Vi sono individui che erano sani ( ma risultati positivi al test HIV ) che si sono ammalati e sono poi morti a causa dei farmaci antiretrovirali
La voce di un premio Nobel:
Il Dottor Kary Mullis ha ricevuto il premio Nobel nel 1993 per aver inventato il procedimento PCR.
Egli ha affermato, senza mai essere stato smentito, che non esiste alcun documento scientifico che dimostri la prova che il visrus HIV sia la causa dell’AIDS. Come si fa a sostenere di aver scoperto qualcosa se non si rende disponibile una documentazione completa ed esauriente che consenta ad altri di confermare o confutare tale scoperta???
L’assurdo è che nel mondo vi è un migliaio di scienziati che stanno lavorando per dimostrare che l’ipotesi HIV=AIDS sia falsa, quando nessuno ha ancora dimostrato scientificamente che sia corretta!!!!
“Se si smettesse di usare il test HIV l’epidemia africana di AIDS scomparirebbe”
cit Il Dott. David Rasnick
Se volte approfondire l’argomento, vi invitiamo ad approfondite con la visione di questi 2 video :
A cura di Mattia Ribero
Vuoi scoprire tutte le altre bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web
Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online
<
Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione
Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video
Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti
In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.
Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione






PNL Programmazione Neuro Linguistica




Denaro e Mentalità Finanziaria




Salute e Guarigione








la mia professoressa una volta mi disse che secondo lei il virus dell’ HIV esisteva, al contrario di quello che dice questo articolo, ma che secondo lei era stato creato in laboratorio per poi vendere le medicine e fare soldi.Secondo me quello che diceva la mia professoressa è un po più attendibile ma alla fine poco importa perché è comunque uno stratagemma per fare soldi attraverso la more di persone.
https://www.youtube.com/watch?v=D_6eHQeF3kM
https://www.youtube.com/watch?v=9aftgFJNamc