Categorie

La scoperta del secolo: i ricercatori hanno trovato la mitica Hall of Records?

biblioteca Egitto

 

Si dice che la Hall of Records è la chiave per comprendere la nostra civiltà e la storia reale dell’umanità. Mitologicamente, è conosciuta come una biblioteca sepolta da qualche parte in Egitto. Molte persone credono che può essere situata sotto l’enigmatica Sfinge di Giza. Una scoperta di una vasta libreria sotterranea fu fatta nel 2008 e questa scoperta potrebbe cambiare per sempre la storia e l’origine della civiltà egizia.
La Sala dei Registri si dice che ospiti la conoscenza degli antichi egizi, documentati negli antichi rotoli di papiro dove si crede che questi contengano la storia del continente perduto di Atlantide, così come la sua posizione. La Sala egizia of Records è proprio come la Grande Biblioteca di Alessandria, che ospitava la Conoscenza greca.

Mentre gli studiosi tradizionali affermano con forza che non vi è alcuna prova per indicare che la Hall of Records sia reale, altri scienziati come Robert Schoch e Thomas Dobeck credono invece che possa essere collocata sotto la Sfinge.

Nel libro “Il Messaggio della Sfinge” di Graham Hancock, viene scritto che il governo egiziano, insieme ad alcuni archeologi americani, hanno bloccato le indagini intorno e sotto la Sfinge impedendo a chiunque di localizzare le cavità sotterranee e di scoprire che cosa si trova con esattezza sotto la Sfinge.

Mentre coloro che credono nella Hall of Record sanno che è stata costruita dalla civiltà egizia, ci sono altri studiosi convinti  che la Sala esisteva, ma che essa non sia stata costruita dagli antichi egizi, bensì da una civiltà molto più antica che ha preceduto l’antica civiltà.

Cosa succederebbe se la Sala of record non si trovasse sotto la Sfinge? Potrebbe esistere una libreria gigante sotterranea da qualche parte in Egitto?

image (1)

Nascosta da archeologi e studiosi tradizionali, vi è una enorme biblioteca sotterranea scoperta in Egitto qualche tempo fa. Può essere facilmente considerata come una delle più grandi scoperte dell’antico Egitto. Solo pochi conoscono la sua esistenza. Si tratta di una scoperta che potrebbe essere considerata come uno dei risultati più significativi del secolo, ma, per un motivo sconosciuto, la maggior parte degli studiosi tradizionali, insieme ai ricercatori egiziani non danno la possibilità di potersi avvicinare.

La Lost Hall of Records, finalmente scoperta?
Possibile che intorno a questa scoperta ci sia ancora così tanto mistero? È interessante notare che l’esistenza della ‘biblioteca sotterranea’ è stata menzionata da Erodoto e Strabone che ha avuto il piacere di visitare e registrare il labirinto leggendario prima che venisse fatto scomparire dalla storia.

 

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione