Categorie

Autismo e vaccinazioni: bambini in pericolo!

Purtroppo ci risiamo, un altro caso di “danno da vaccino”.

Questa volta si tratta di un bimbo di appena due anni che ha presentato i primi sintomi rilevanti di salute nel 2000, dopo la prima vaccinazione obbligatoria fatta al terzo mese di vita, ammalandosi gravemente dopo la terza, quando stava compiendo un anno di vita.

bambini-vaccino

Da questo momento per la Famiglia Palazzolo di Terrasini, in provincia di Palermo, inizia un vero e proprio calvario, fatto di medici, ospedali, visite mediche e analisi di laboratorio, fino a scontrarsi, due anni dopo, con la “cruda” diagnosi di autismo.

Dato che la legge prevede un risarcimento per chi ha subìto un danno permanente causato dalle vaccinazioni, la famiglia inizia un lungo iter burocratico.

Il Ministero della Salute passa la palla al Consiglio di Stato, che nel settembre 2011 si esprime a favore della famiglia, la validità della domanda di risarcimento e confermando che il piccolo si è ammalato a causa delle vaccinazioni, ma il Ministero della Salute seppur abbia ammesso la sua colpa, e seppur il Consiglio di Stato abbia dato il suo parere positivo al caso, decide di non riesaminare le istanze di rigetto precedenti alla sentenza del Consiglio di Stato, pertanto la famiglia Palermitana non ha diritto a nessun rimborso, cosa a dir poco assurda!!

pediatri-premi-vaccini

 I vaccini hanno un ruolo determinante nello sviluppo dell’autismo, basta leggere un foglietto illustrativo!! Purtroppo qui in Italia c’è una progressiva omissione di informazioni, ma se si legge un foglietto illustrativo di un vaccino negli Stati Uniti, si legge che “l’encefalite è una reazione “rara”, ma con la reale possibilità di una evoluzione nell’autismo”.

Confermare l’ipotesi che i vaccini provocano danni produrrebbe un allarmismo tra i genitori, che per paura di “possibili” effetti collaterali, ci penserebbero molte volte prima di far somministrare nei corpi dei propri figli delle “sostanze chimiche tossiche” e questo sarebbe controproducente per le case farmaceutiche.

autismo-vaccino

Per chi non avesse mai approfondito l’argomento, i vaccini sono studiati per rendere reattivo il sistema immunitario ad un allarme, affinché produca anticorpi. Questo però produce una reazione drastica e imprevista all’interno dell’organismo, con modifiche al DNA.

I danni da vaccino recano gravi danni alla vita dei bambini!!

Le lobby farmaceutiche non pensano alla salute dei bambini, ma ad incassare soldi, sulla pelle dei nostri figli…

 

Poniamoci quindi delle domande:

–       Sapete che in Italia si somministra l’esavalente a bambini di 3 mesi?

–       Cosa c’è all’interno dei vaccini?

–       Come può reagire il delicato sistema immunitario di un neonato?

–       Quale sono gli effetti collaterali correlati?

–       Perché non vengono eseguiti del controlli post vaccinazione?

–       Perché al momento della vaccinazione i medici fanno firmare ai genitori una liberatoria, dato che i vaccini sono “sicuri”?

–       Lo sapete che i pediatri prendono degli incentivi nella somministrazione di ogni vaccino?

 bambini-vaccinazioni

Rifletteteci sopra e informatevi bene prima di mettere “volontariamente” in pericolo la vita del vostro bambino…

Per chi volesse informarsi e saperne di più: http://www.comilva.org/node/12802

Fonte: http://www.robadadonne.it/33431/bambino-diventa-autistico-dopo-il-vaccino-nessun-rimborso-dal-ministero/?refresh_cens
Un Grazie a Laura per la collaborazione

 

Vuoi scoprire tutte le altre bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

 

saltoquantico Daniele Penna

[author] [author_image timthumb=’on’]http://www.saltoquantico.net/wp-content/uploads/2013/11/mark84.png[/author_image] [author_info]Blogger giovane, si affaccia da poco nel mondo della “vera” informazione online, appassionato di Fisica Quantistica e Legge dell’Attrazione. Oltre a scrivere per il Salto Quantico possiede un blog “Pane e Circo” sulla controinformazione e sul cambiamento personale. [/author_info] [/author]

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione