Categorie

Un altro segreto dal Bilderberg Group

programma spaziale

 

L’associazione Secret Space Program  ha tenuto la seconda conferenza annuale a San Mateo, questo è successo lo scorso 28 e 29 giugno 2014 nello stato della California, dove dei relatori, hanno fatto visionare una serie di documenti riguardanti il campo militare, spaziale e finanziario, presentando una serie di prove che attesterebbero l’esistenza di un programma spaziale occulto finanziato e gestito dal gruppo Bilderberg.

Da quello che dicono questi documenti, esisterebbe un vasto, e non ancora dichiarato, programma spaziale segreto che coinvolge finanza, agenzie spaziali e forze militare, finanziato e gestito dell’oscuro e ormai famoso gruppo Bilberberg.

Secondo la tesi portata  dai relatori, il programma segreto è in corso fin dal 1947, finanziato dall’Axis Plunder, un provvedimento di finanza nascosto varato dal Presidente Truman all’indomani della fine della seconda guerra mondiale.

Il sistema di cui si parla, veste i panni di quello che oggi conosciamo come Fondo Monetario Internazionale (o Banca Mondiale), ma viene anche soprannominato “la Cabala”. Questo sistema ha permesso il controllo di gran parte dell’ organizzazione bancaria internazionale, dell’economia degli stati e dell’attività industriale e militare.

Lo dice anche il  exonews.org nel suo resoconto, il fine di questa dominazione globale non è chiara, ma le prove sulla sua esistenza hanno animato la riflessione dei media alternativi, suggerendo che l’intenzione è quella di creare un Governo Mondiale, in linea con i comandamenti riportati sulle Georgia Guidestones.

Dei relatori intervenuti al congresso, hanno presentato documenti precedentemente classificati e poi inseriti nell’ambito del Disclosure Project che attesterebbero la disponibilità della tecnologia antigravità in grado di alimentare astronavi per viaggi interstellari.

Il  fondatore della BEM (Breakthrough Energy Movement) e organizzatore della conferenza Jeroen van Straaten, ritiene che la soppressione di tecnologie energetiche avanzate risale ai primi giorni della scoperta dell’energia elettrica.

“Sin dai tempi di Tesla, queste tecnologie sono state nascoste”, spiega van Straaten. “La spinta a divulgare la tecnologia avanzata per il bene dell’umanità è il nostro obiettivo primario, perchè ogni ambito della nostra civiltà possa migliorare, fornendo una soluzione definitiva al caos economico nel quale ci troviamo”.

Nella conferenza si è anche parlato di ingegneria inversa, ovvero lo sviluppo di nuove apparecchiature a partire dal recupero di tecnologia aliena, o da accordi di scambio tra i vari governi e civiltà non terrestri, fatti che risalirebbero alla Germania nazista e all’amministrazione Eisenhower.

vviamente il governo americano ha taciuto su tutto questo, infatti parte dei segreti sono stati rivelati da coloro che desiderano un futuro di pace. Laura Eisenhower, nipote del defunto presidente, ha recentemente reso la propria testimonianza nel corso di un’audizione informativa che ha confermato l’esistenza di un trattato alieno.

Sta aumentando sempre di più l’interesse per questo progetto, un gran numero di stimati scienziati, astronauti, fisici, dipendenti ed economisti testimoniano le loro esperienze, scrivono  libri e conducono seminari per sensibilizzare l’opinione pubblica.

Un esempio lo abbiamo da Carol Rosin, direttore esecutivo di Peace and Emergency Action Coalition for Earth, impegnata nel sensibilizzare i governi occidentali a sottoscrivere The Treaty on Prevention of the Placement of Weapons in Outer Space, un trattato proposto da Cina e Russia per dichiarare lo spazio zona neutrale e bene di tutti. La Rosin commenta: “Il trattato è il documento più importante del nostro tempo. Siamo in grado di trasformare l’industria bellica in un’industria spaziale cooperativa globale, con posti di lavoro e ricchezza diffusa”, spiega la Rosin. “Così saremo in grado di terminare la corsa agli armamenti, prevenire la militarizzazione dello spazio e applicare la tecnologia per la soluzione dei problemi di questo pianeta”.

………………

Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

saltoquantico Daniele Penna

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione