Categorie

Cura per il cancro con il Bicarbonato di Sodio… E le case farmaceutiche che fanno a riguardo?

BICARBONATO DI SODIO cura tumori

Che fine farebbero le case farmaceutiche se comprovassero realmente questa cura?

Qualcuno però ci crede infatti il Centro Oncologico dell’Università dell’Arizona riceverà 2 milioni di dollari dal National Institute of Health per approfondire l’efficacia della terapia del bicarbonato di sodio per il trattamento del cancro al seno. La notizia è riportata da un articolo della NCBI (National Centre of Biotechnology Information).

Ciò che è stato portato alla luce è che il PH del nostro sangue rappresenta il nostro stato di salute ed il bicarbonato di sodio agirebbe da regolatore del nostro PH, ovvero sul grado di acidità del nostro sangue.

La scala del PH del corpo umano in equilibrio è intorno ai valori 7.35 -7.45; al di sotto c’è un elevato aumento di acidità che segnala sintomo di malattia o patologie gravi. E quando il ns. organismo non riesce più a neutralizzare gli acidi, questi si trasferiscono nei fluidi extra cellulari e nel tessuto connettivo recando danni alle cellule sane. E poiché il cancro si sviluppa e vive dove c’è un alto tasso di acidità, riuscire a ripristinare il PH significa distruggete le cellule cancerose e ritardarne così la anche diffusione.

Il bicarbonato di sodio è già utilizzato per la cura di malattie come l’influenza ed il raffreddore, assunto per via orale e transdermica.

La risonanza magnetica del PH, questo è lo studio che il Team del Dott. Mark Pagel dell’Università dell’Arizona sta sperimentando per la cura del cancro. Ma tali studi sono cominciati nel 2009 e Pubblicati dalla US National Library of Medicine in cui si dimostrava sui topi il rallentamento della diffusione della metastasi, stanno andando a rilento a causa della mancanza fondi da parte delle case farmaceutiche. Se questa teoria venisse portata a conoscenza quali sarebbero le ripercussioni su quest’ultime?

Con l’equilibrio e quindi la cura del PH qualsiasi malattia, compreso il cancro, verrebbe debellata.

Noi avremo la soluzione per la nostra salute ed il nostro benessere ed il problema da questo momento sarà solo e soltanto per le case farmaceutiche che pur di fare i loro interessi sono disposte a nasconderci  la verità.  E ci meravigliamo ancora???

 

………………………….
Guarda il video che spiega come la malattia può essere la tua migliore alleata

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione



Comments ( 7 )

  • elena

    nel frattempo manteniamo lo stato alcalino del sangue ottimale mangiando un limone ogni giorno .giusto ?

    • bhe certo e’ notorio che il limone, che contiene ACIDO CITRICO, sia alcalinizzante…..

    • Gabriela

      Esatto! Mi faccio la spremuta di un limone a digiuno da qualche mese, aggiungo la vit. D e sto finalmente riportando in asse la mia tiroide, anche se mi è stato detto che dovrei prendere Eutirox per il resto della mia vita! Tieh! La big farma ha una cliente in meno!

  • Luna

    Una verità scomoda per le case farmaceutiche…
    oltretutto ridicolizzata dalle stesse… Ma quando apriremo gli occhi?

  • angela

    ma l’avete vista la trasmissione su canale 5 dove c’erano due genitori che denunciavano il dott. Simoncini per aver ucciso il figlio con la cura del bicarbonato? A me è sembrata tutta una montatura non so a voi

    • Gabriela

      ma certo! è un altro ciarlatano come Di Bella no? lo hanno fatto morire di crepacuore! peccato che adesso Veronesi dice che forse non aveva tutti torti! per non parlare di Dr. Hamer (NUOVA MEDICINA GERMANICA) che vive da anni in esilio grazie alle sue incredibili scoperte! Sono sempre più convinta che per rimanere SANI bisogna sopratutto spegnere la TV……

  • Roberto

    Un bicchiere/tazza di acqua calda o tiepida con un po’ di limone ogni mattino a digiuno appena alzati è un buon disinfettante dalle tossine accumulate dal giorno prima e durante la notte.
    Grazie per l’articolo!

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*