Straordinario! La vera storia del cane-eroe che vi aprirà il cuore
Succede a Bangkok, un cane salva una neonata da morte certa: la bimba era stata gettata al bordo di una discarica, all’interno di un sacchetto di plastica.
Una storia triste che è finita fortunatamente con un lieto fine, arriva dalla città di Bangkok, dove una neonata è stata chiusa in un sacchetto di plastica e gettata vicino ad una discarica, per poi essere salvata da un cane che l’ha trovata e l’ha portata a casa dai suoi padroni.
Il cane, un Thai Bangkaew di nome Pui, ha infatti scoperto la bambina in un piccolo sacchetto poggiato sul ciglio di una strada che costeggia una discarica, lo ha preso e lo ha portato fino alla sua casa, dove ha cominciato ad abbaiare a gran voce facendo capire al proprietario cosa era accaduto.
Ad accorgersi che all’interno del sacchetto c’era una bambina è stato un ragazzino di soli 12 anni, Sudarat, che con l’aiuto dei parenti è poi riuscito ad accompagnare in ospedale la piccola, che ha così potuto ricevere le cure appropriate. I medici che hanno preso in carico la gestione della neonata hanno affermato alla stampa che la bambina è nata prematura e pesa meno di 2 kg.
Un’altra prova del grande cuore che possiedono gli animali, un vero esempio per tutti.
Guarda le foto qui sotto:
Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online
<
Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione
Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video
Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti
In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.
Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione






PNL Programmazione Neuro Linguistica




Denaro e Mentalità Finanziaria




Salute e Guarigione







