In Sicilia mobili, elettrodomestici e case prendono fuoco inspiegabilmente…
Torna la paura per i nuovi incendi a Canneto di Caronia, nel Messinese ormai soprannominata frazione stregata. I tecnici dell’Arpa hanno compiuto un nuovo sopralluogo. In seguito agli incendi di qualche anno fa, da qualche settimana gli ‘inspiegabili’ fenomeni sono ricomparsi.
In un magazzino un ombrellone è stato bruciato dalle fiamme “divampate senza nessun motivo apparente”.
La situazione è poi peggiorata nei giorni scorsi a Canneto, facendo scattare L’Sos dal primo cittadino Calogero Beringheli e ancor di più gli ultimi inspiegabili incendi che si sono verificati hanno avuto effetto Presidio fisso dei vigili del fuoco e faccia a faccia con il ministro dell’Interno Angelino Alfano che è avvenuto il 30 settembre.
Il sindaco Calogero Beringheli: “Senza la Protezione civile qui si rischia di morire , sollecitiamo l’intervento immediato delle istituzioni competenti, in particolare del dipartimento regionale della Protezione civile, per trovare una soluzione definitiva ai misteriosi incendi che da circa dieci anni affliggono il comune di Caronia”.
Canneto è un paesino di appena 180 abitanti posizionata lungo la costa tirrenica tra marina di Caronia e Santo Stefano di Camastra, a metà strada tra Messina e Palermo. Una zona tranquilla, dove non succede mai nulla di sconcertante, lontano dallo stress dei grandi centri urbani.
Improvvisamente a turbare la tranquillità di questo centro, il 15 gennaio 2004 ci fu una serie di fenomeni di combustione. Contatori, cavi elettrici, televisioni, aspirapolvere, tubi ed elettrodomestici di ogni genere prendevano fuoco misteriosamente anche in assenza di energia elettrica.
Il presidente dell’Anci-Sicilia, Leoluca Orlando dichiara: ”Non c’è più tempo per rimpalli ed ipotesi, gli abitanti di Canneto di Caronia hanno bisogno di risposte immediate e concrete e, soprattutto, di vivere nelle proprie abitazioni serenamente e senza correre pericoli”.
Il piccolo paese non è, però, l’unica località in cui si scatenano incendi senza cause all’apparenza spiegabili. Ad esempio, Bitlis in Turchia e Hopewell, nella Repubblica sudafricana, sono teatri di simili fenomeni.
Arrivano anche delle notizie che a Caronia probabilmente sono state sperimentate armi a microonde. E’ naturale che i militari, se non sono coinvolti negli incendi potrebbero sapere… ma, caso strano è un segreto che non può essere rivelato.
In Italia inesplicabili incendi furono segnalati già nel XVIII secolo, quando Guglielmo Marconi testò i segnali telegrafici verso la Sicilia, si accorse che essi si infrangevano contro una barriera invisibile.
Allora qual’è la verità? Cosa c’è dietro a questi fenomeni inspiegabili? Lascio a voi le dovute riflessioni…
Guarda il video sconvolgente:
………………
Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web
Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online
<
Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione
Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video
Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti
In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.
Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione






PNL Programmazione Neuro Linguistica




Denaro e Mentalità Finanziaria




Salute e Guarigione








Test di una nuova arma? Si. MOUS !