Categorie

Crea la tua dimensione… ecco il video stupendo che ti aprirà la mente

Creazione

 

Ci sono molti dogmi che ci hanno condizionato riguardo alla creazione della parola, e considerando il titolo di questo articolo “Crea la tua dimensione”, vi spiegheremo il significato.

La creazione è ciò che accade quando si fa qualcosa di nuovo. Può essere qualcosa di desiderabile, può essere qualcosa di emozionante, ma è spesso qualcosa di nuovo. Si possono insegnare nuove idee ai bambini, alle persone che ci sono vicine, alle nuove tecnologie, si possono applicare anche per l’universo nel suo insieme.

Naturalmente, sia scienza che religione riconoscono la realtà dell’ esistenza, l’unica differenza è come in realtà è avvenuta la creazione dell’esistenza. Nella scienza, la creazione (il big bang) risulta più di un “anomalia inspiegabile”. La religione invece ci racconta come la creazione fu ovviamente realizzata da un unico creatore. Sicuramente è ancora un mistero e tutti noi ci cerchiamo delle risposte.

Chi o che cosa è esattamente il creatore che tutte le religioni descrivono? Quali ingredienti sono stati messi insieme per creare l’universo e la nostra realtà  e con quale coscienza è avvenuto tutto questo?

Se invece prendessimo consapevolezza che tutti noi  siamo Dio, e che noi siamo tutti parte di Dio, mantenendo la nostra umiltà, perché è molto facile pensare a se stessi come il re o la regina del mondo … basta  vedere quello che stiamo facendo al nostro Pianeta Terra e finalmente arrivare alla comprensione che possiamo imparare a rispettarlo, facendo bel bene anche a noi stessi.

Inoltre, se vi è un livello di coscienza così grande e incredibile che può creare l’universo in tutta la sua grandezza  e noi siamo una parte di quella stessa coscienza. Allora non siamo noi i creatori?

Essere un Creatore vuol dire vivere la vita con consapevolezza, e interagire attivamente con essa, spingendo e tirando l’energia e la materia delle circostanze intorno a noi al fine di creare una vita migliore sia per se stessi, per gli amici, i familiari, e per tutti gli abitanti della Terra.

Impariamo  cose nuove, mettendo tempo, sforzi ed energie nel riconoscimento delle vibrazioni fondamentali di ciò che sta accadendo, e si muove nella direzione che crea uno spostamento. A volte questo avviene spostando internamente, permettendo vecchie idee di crescere in nuove idee e modificano la loro struttura e la loro geometria.

E a volte questo richiede uno spostamento all’esterno. Esprimere ciò che ti senti oppure fare qualcosa, o forse anche “pulire” qualcosa che non ci piace. Essenzialmente si muove così l’energia e la materia, sia internamente che esternamente.

Possiamo chiedere a noi stessi, cosa vogliamo creare e facendo così scoprirci.

Ecco le domande da chiederti:

Cosa sto creando in questo momento?

Come vorrei guardare le cose e come?

Come posso essere in grado di realizzare questo?

Che cosa mi impedisce di farlo proprio ora?

Prendendo queste idee, e suddividendole nelle loro componenti fisiche, abbiamo una base per l’azione, e possiamo diventare quello che desideriamo. L’universo sostiene le cose in movimento, e continua a crescere come un amorevole, consapevole e cosciente cosa viva, così sarà il nostro supporto per tutto quello che è intorno a noi.

La creazione avviene su tutti i tipi di livelli. Fisicamente, è possibile per esempio creare della musica, è possibile creare danze, film, arte di tutti i tipi. Si potrebbe creare una tecnologia, o gli strumenti per aiutare a risolvere i problemi della nostra vita quotidiana.

E si potrebbe anche solo essere un creatore che fa davvero un grande spazio. La  gente potrebbe trarre ispirazione quando ci sta vicino e loro di conseguenza con noi. Si potrebbero creare nuove idee e metterle insieme in modo che funzionino, o creare e ispirare le persone attraverso le nostre parole.

È davvero possibile creare qualsiasi cosa, e non importa quanti anni abbiamo, non importa dove ci troviamo è possibile creare.

Quando una creazione è in flusso e l’allineamento di tutto, creiamo la magia semplicemente.

Ora lascia che ti mostri di cosa sto parlando. Lascia che ti mostri qualcosa di bello.

Fai un respiro profondo, rallenta il ritmo del tuo corpo. Rallenta la tua mente.

E ora guarda il video che segue:

 

 

 

………………

Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

saltoquantico Daniele Penna

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione