La Russia chiede aiuto ai Social Media per evitare la Terza Guerra Mondiale… Diffondiamo!
Storicamente, quando l’economia è al collasso, l’unico modo per fare un “reset” e far ripartire l’economia è sempre stata una guerra.
E questa è la prima generazione che non ha conosciuto guerre in prima persona… almeno per ora!
Questo articolo non vuole mettere paura, ma vuole solo porre l’attenzione su qualcosa da cui i Media cercano di distrarci.
Quello che sta accadendo in Ucraina è molto simile a ciò che è accaduto in altre nazioni prima per creare un pretesto affinchè l’opinione pubblica sia favorevole ad una guerra.
Peccato che questa volta gli Americani non hanno di fronte dei ribelli da quattro soldi, ma la più grande potenza nucleare del pianeta… e forse è proprio questo ciò che vogliono.
Sembra che nei piani storici degli “illuminati” ci sia la riduzione della popolazione mondiale a meno di 500 milioni, in modo che siano tutti più facilmente controllabili e che le risorse naturali, sempre più in esaurimento, bastino per tutti. E quale mezzo migliore di una guerra nucleare?
Ma la Russia non ci sta a questo gioco di potere delle grandi famiglie dei potenti che vogliono controllare il mondo e ha capito che l’unico modo per fermarle è EVITARE a tutti i costi una guerra, che gioverebbe solo agli Stati Uniti.
Purtroppo i mass media sono controllati e diffondono le notizie che servono a manipolare l’opinione pubblica e per questo la Russia chiede un aiuto al mondo dei Social Media e del web per la diffusione di informazioni che normalmente vengono censurate.
Per questo ha realizzato questi due video, sottotitolati in italiano, in cui in modo chiaro spiega perchè l’America vuole trascinare la Russia in un conflitto e come sta usando l’Ucraina per crearne il pretesto. La Russia non vuole il conflitto e spera che l’Europa si svegli e smetta di essere un burattino americano.
E qui viene la nostra parte. Se non vogliamo trovarci protagonisti di una Terza Guerra Mondiale, diffondiamo questi video in modo che la gente possa sentire un “altra campana” diversa da quella propinata dalla Televisione.
Siamo l’unica generazione che non ha vissuto una guerra e se, anche tu non ci tieni a viverla, guarda questi video, rifletti e falli girare il più possibile.
Facciamo sentire la nostra voce o potremmo pentircene!
………………
Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web
Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online
<
Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione
Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video
Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti
In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.
Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione






PNL Programmazione Neuro Linguistica




Denaro e Mentalità Finanziaria




Salute e Guarigione








no guerra si pace.
pace solo pace
A leggere i commebti speriamo arrivi sta guerra nucleare, tutto sommato un po di pulizia serve xd.
Eh si meno male che c'è l'America che è pacifista! Mica la Russia!
Spiegami come fermare una guerra mondiale a colpi di facebook allora.
Andrea LordCthulhu Cristoceronte mi sembra che tu non abbia guardato fino alla fine il video dove ho scritto di informarvi meglio, altrimenti capiresti l'importanza di condividere e informare …anche perché e spiegato perfettamente guardalo tutto poi dimmi cosa non ti sembra plausibile 😉
Vittorino Bustamante Alla fine del video si parla di come una massiccia condivisione di determinato materiale potrebbe portare ad una rivoluzione.
Non spiegano come un like potrebbe fermare le bombe. E se dovesse esplodere una nuova guerra mondiale essa esploderà ben prima che si raggiunga il livello di consapevolezza necessario per far partire una rivoluzione globale.
PS: stiamo parlando di rivoluzione globale. Significa mettere d'accordo cristiani, musulmani ed ebrei. Significa convincere i comunisti e i fascisti a combattere sotto la stessa bandiera. Significa appianare secoli, se non millenni, di faide tra i diversi popoli. Significa convincere del tuo punto di vista 6 miliardi e mezzo di persone. Auguri.
Andrea LordCthulhu Cristoceronte infatti hai ragione ma credo profondamente che tutte queste nostre differenze possano essere abbattute con la verità e la verità è che sono quelli che hanno il potere a volerci divisi ed ignoranti perché sanno che un popolo unito e colto non può essere sottomesso sono loro che vogliono le guerre di certo non i popoli …cmq tentar non nuoce
L'america è una nazione ridicola, Obama un pupazzo. Se davvero riescono a trscinare la Russia e la Cina/iran con lei in una guerra è meglio se cominciamo a prendere qualche lezione di russo e mandarino perchè se sopravviviamo sarà quella la nostra prossima lingua ufficiale.
Andrea LordCthulhu Cristoceronte ma il Nobel non dovrebbe essere Obama ?
mmm io ancora non ho visto sparatorie morti armi finche sotto casa mia non vedo aerei e cose varie non believe
è chiaro prima di disarmo bidogna armarsi http://italian.ruvr.ru/tag_65701567/ anche vicini devono esserci armati
http://italian.ruvr.ru/2011/12/31/63232603/
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_23/La-Russia-pronta-a-fornire-i-sistemi-antiaerei-S-300-allEgitto-anziche-alla-Siria-6884/ ma in Bialorussia hanno gia montato
http://italian.ruvr.ru/2014_08_25/La-Polonia-e-i-Paesi-baltici-paladini-dello-scudo-antimissile-USA-in-Europa-8117/
Andrea LordCthulhu Cristoceronte dimmi come vorresti fermarla tu…???? l'informazione serve a svegliare la gente e sopratutto quella massa di deficienti che sta al governo, pilotata.
Pietro Ranieri Quando inizieranno a cadere le bombe allora saremo una massa di cadaveri informati.
Pino Monta infatti dovrebbero ritiraglielo!Cristo santo, un paese cosi grande dato in mano ad un deficente che nemmeno sa governarlo!L'unico vero presidente era J.F.K, ed infatti è MORTO . . . da chi è stato ucciso?ehehehehehe prova a pensarci
believerai quando sarai morto nel sonno
Dai rettiliani, ho indovinato?
Marco Varg rettiliani ,e chi li conosce? mentre codesto Super-Putin ha invaso la Crimea per vietarvi l'ingresso dei Maidan ed alla VI-Flotta l'accesso al MarNero.dopo aver abbattuto un grande aereo civile malese ,ha distrutto un Corpo d' Armata inviato dagli Ukry di Kiev nel Donbass per proteggervi la popolazione dai Terroristi.infine dopo aver liberato il Califfo da Guantanamo ha ''gasato'' l'ISIL inviandolo ad occupare Mosul.quindi se Super-Putin non ha assassinato JFK,sicuramente l'assassino e' stato suo padre,pure lui agente KGB.