“Gli anni Monsanto” il disco che denuncia la multinazionale in uscita il 16 giugno 2015
Un titolo importante, che esce nell’anno del tanto discusso Expo 2015 e che si intitola: “Nutrire il pianeta”.
Il cantautore e chitarrista canadese Neil Young, classe ’45, con la sua musica folk, rock e country, ha sempre diffuso messaggi sociali.
Si rifiutò di stampare CD in formato digitale fino al 2003 e nel 2006 pubblicò un disco di polemica contro il governo statunitense e la sua campagna in Iraq.
Tra pochi giorni, più precisamente il 16 Giugno 2015 uscirà con il disco “The Monsanto Years” ; un chiaro ed esplicito messaggio di protesta e informazione che si schiera contro il colosso globale delle biotecnologie in campo agroalimentare.
Neil Young è un artista che usa la sua musica per sensibilizzare i suoi fans e l’opinione pubblica su tematiche ambientali che purtroppo molto spesso vengono taciute dai mezzi di comunicazione di massa.
I giovani che sono a conoscenza della multinazionale “Monsanto”, quanti sono?
Probabilmente la musica di questo artista può incuriosire anche coloro che, ascoltando canzoni come “Rock Sturbucks” (che parla della famosa catena di caffetterie) o “Seeds” (trad. “Semi”) si chiederanno il significato di questi testi.
Un disco che si presenta come una vera e propria campagna di sensibilizzazione senza nessuna omissione che cita i “NOMI” dei diretti interessati, proprio ora che si parla di Expo2015 dovunque, nascondendo però il vero significato di questa enorme manifestazione.
Se infatti si va a vedere sul web e sui siti ufficiali di Expo dove si parla di questa grande manifestazione, non compare tra gli sponsor il nome della “Monsanto” che però risulta essere partner di Associazioni come “Aigacos” a cui è affidato il progetto “100 km Blu per l’Expo 2015 di Milano”.
La multinazionale Monsanto fu fondata nel 1901, da un veterano dell’industria farmaceutica di nome J.F.Quenny, ed il suo primo prodotto fu la “saccarina” che serviva a fornire la “Coca Cola” (oggi partner di Expo2015). Seguì con la fornitura di vanillina e caffeina, sempre per la Coca Cola, e continuò con la produzione di acido salicilico, aspirina, gomma, acido solforico e fibre sintetiche. Monsanto produce anche un ormone sintetico per gli allevamenti (Posilac) responsabile dei danni al bestiame e all’uomo.
Oggi è conosciuta per la sua produzione di sementi transgeniche, OGM, e sono queste le parole chiave per renderci conto che ciò che produce la Monsanto è il risultato di un progetto ben preciso che non riguarda per nulla tutti i messaggi di promozione della crescita agricola che ci vogliono far credere.
Il lavoro che producono le industrie di questa azienda, di fatto, coincide con il pauroso aumento delle malattie fisiche e psichiche degli esseri umani, i danni alla natura e agli animali e l’impoverimento del globo terrestre.
Attraverso i cibi che ingeriamo possono generare delle malattie e ovviamente con l’aumento delle malattie aumenta di conseguenza la produzione dei farmaci…
Chi ci guadagna da tutto questo? E chi lo subisce?
E’ davvero importante che un artista si faccia portavoce di temi che necessitano sana e corretta informazione, quando al contrario altri, come ad esempio il cantante degli U2 Bono, presta invece il suo volto per sostenere campagne pubblicitarie che mirano a lodare alleanze tra governi e multinazionali. Ecco il link di riferimento.
http://www.ilfattaccio.org/2014/10/17/premiato-cavalire-britannico-bono-degli-u2-servizio-degli-ogm/) .
Ringraziamo questo grande artista e la sua musica, che da voce ad una delle cose più gravi che la razza umana sta generando, nell’indifferenza e nella “disattenzione”, forse voluta, della maggior parte della popolazione del nostro Pianeta.
Fonte articolo:
http://www.dimensionidiverse.it/dblog/articolo.asp?articolo=1960
http://www.rockol.it/artista/Neil-Young?refresh_ce
Autore:
https://www.facebook.com/laveritaviprego
………………
Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web
Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online
<
Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione
Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video
Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti
In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.
Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione






PNL Programmazione Neuro Linguistica




Denaro e Mentalità Finanziaria




Salute e Guarigione








[…] Tratto da: Saltoquantico […]