Categorie

Fugge da casa per evitare la chemio, ritorna senza più il cancro

bily

Era il 1994 e Bill Best scappò di casa all’età di 16 anni per evitare la chemioterapia, oggi è tornato a casa  senza cancro, sano e con un lavoro.

 

Bill lavora per un negozio, nel Massachusetts, di prodotti per la salute e fa da consulenza ai genitori che vengono indirizzati verso la chemioterapia.Inoltre prende parte anche a seminari medici riguardanti la scelta del paziente riguardo alla cura della chemio. Recentemente ha pubblicato un libro intitolato The Billy Best Story: Beating Cancer with Alternative Medicine in cui racconta la sua storia.
Quando fuggì di casa, Bill invece di  vagabondare senza meta come tanti sedicenni che fuggono da casa, chiese aiuto ai suoi amici di skateboard  che gli diedero uno mano e un posto dove stare. In tutto ciò ,il ragazzo  non poteva immaginarsi che tutta la nazione lo stesse cercando , i suoi genitori,preoccupatissimi, informarono tutti i centri nazionali per la ricerca di persone scomparse.Quando un giorno ,uno dei padri  dei suoi amici , disse di aver visto Billy in un programma tv che riguardava la sua fuga da casa, dopo aver ricevuto cinque trattamenti di chemioterapia. Bill , così ,decise di ritonare a casa ma a una sola condizione quella di non fare nessuna chemio e di scegliere una cura alternativa per il cancro. Ormai era divenuto famoso in tutta la nazione gli arrivavano diversi  consigli su varie cure alternative.

Il ragazzo scelse la Gaston Naessens’ 714-X  e il tè (tisana) ma questo tipo di cura a base di azoto , canfora e sali minerali  era possibile  in Canada mentre in America era proibita. Così venne insegnato a Bill, nel vicino Canada, come potersi fare un’ iniezione del rimedio e dove poterlo acquistare per il mantenimento della cura.

Il 714-X come la cannbis o l’olio di canapa è sulla lista nera della medicina tradizionale , sono assolutamente vietate quindi è difficile sia ottenerle sia poterle somministrare. Però un rimedio valido , a buon mercato e facilmente reperibile è il tè-tisana Essiac infatti molti malati di cancro raccontano dei benifici trovati grazie all’ utilizzo di quest’ultimo.

L’infermiera Renè Caisse , con la tisana ,curò migliaia di malati nella sua città ma dopo la sua morte le autorità irrupperò nel laboratorio e distrussero tutti i dati relativi alla cura.Inseguito la ricetta  fu, fortunatamente, scoperta dal Dottor Gary  Glum  (ex socio di Renè) e potè essere nota al livello nazionale. Putroppo oggi molti fornitori di tisane imbrogliano e non forniscono l’esatta composizione di erbe e ,molte volte, usano erbe di qualità inferiore e irradiate .

Le erbe  utilizzate, per produrre la tisana , da Renè erano il rabarbaro turco, radice di bardana, radice di olmo rosso, foglie di acetosella con radici, biologiche o selvatiche e non irradiate.

 

 

………………

Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

saltoquantico Daniele Penna

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione