“Io sono il BauBau” – La 11° digressione casuale di Daniele Penna
Niente luci, niente fondali, niente preparazione per questa nuova Digressione Casuale, venuta spontanea dopo un po’ di riflessioni di questi ultimi giorni.
Non far caso alla qualità, ma ai contenuti e ricorda che la visione di questo video, per le immagini forti in esso contenute, è consigliata ad un pubblico di soli adulti o di bambini accompagnati.
Ti ricordo che il SALTO QUANTICO è un progetto gratuito e si sostiene solo grazie alle Donazioni, di chi come te, segue il percorso formativo e vuole sostenerci.
Non c’è bisogno di grandi somme, ma basterebbe che tutti coloro che lo seguono, donassero qualche spicciolo (anche solo 5 o 10 euro) e tutto diventerebbe molto più efficace e semplice da far conoscere a sempre più persone al fine di Risvegliare e far crescere quanta più gente possibile.
Vuoi fare una piccola donazione ADESSO e ringraziarci e sostenerci per il nostro impegno? Clicca sull’immagine qui sotto
……………………………………
Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web
Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online
<
Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione
Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video
Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti
In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.
Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione






PNL Programmazione Neuro Linguistica




Denaro e Mentalità Finanziaria




Salute e Guarigione








Ciao Daniele Penna,il video Bau Bau é fantastico.Complimenti per il modo in cui stai realizzando i tuoi sogni.e l 'aiuto spontaneo che mi stai dando con tutti i tuoi meravigliosi video.Ti seguo quotidianamente da un mese e continuerò a farlo desiderando un giorno conoscerti e risvegliarmi ,ho trovato la strada.Grazie.
Interessante digressione, tuttavia, alle tre domande, non mi è arrivato niente. Forse perché non c’è niente di cui devo pentirmi, o forse perché non è ancora arrivata la risposta dalla mia consapevolezza interiore.
Daniele Penna a me é capitato milioni di volte e tutt'ora i miei affetti si muovono così… Io ogni giorno ringrazio di aver fatto quel "salto…" senza ascoltare la loro preoccupazione. Vai avanti così amico mio, il sistema non può prenderti!