Categorie

“Legge d’attrazione: con te non funziona? ecco perchè!” – Digressione casuale n° 4

legge attrazione perche non funziona

Con il SALTO QUANTICO che ha sempre più Video Lettori, sono sempre di più i messaggi e le email che mi arrivano quotidianamente e spesso con le stesse domande. Per questo ho sentito la necessità di questa nuova “digressione casuale” che anticipa temi profondi che tratteremo nel Video Libro, ma che si rende necessaria per chiarire dei concetti che, a quanto pare, proprio si fa finta di non comprendere!

Quindi se hai paura di scoprire cose importanti di te e non vuoi prenderti la responsabilità della tua vita, ti chiedo cortesemente di chiudere questa pagina e dimenticare il mio nome. Se invece non sei finito qui per caso e vuoi prendere in mano la tua vita e la tua evoluzione tieniti pronto ad avere una delle più importanti conoscenze che mi hanno permesso di dare la svolta più grande alla mia evoluzione ed a quella di tanti altri.

In questo flusso di pensieri, non programmato e a tratti un po’ caotico, avrai le risposte che cerchi, saprai cosa sei venuto a fare su questa Terra, che strada hai preso e cosa devi fare per crescere.

Alla fine di questo video ti verrà posta una scelta… tu quale direzione prenderai?

 

Ti ricordo che il SALTO QUANTICO è un progetto gratuito e si sostiene solo grazie alle Donazioni, di chi come te, segue il percorso formativo e vuole sostenerci.
Non c’è bisogno di grandi somme, ma basterebbe che tutti coloro che lo seguono, donassero qualche spicciolo (anche solo 5 o 10 euro) e tutto diventerebbe molto più efficace e semplice da far conoscere a sempre più persone al fine di Risvegliare e far crescere quanta più gente possibile.

Vuoi fare una piccola donazione ADESSO e ringraziarci e sostenerci per il nostro impegno? Clicca sull’immagine qui sotto

Donazione salto quantico

 

Grazie per la tua DONAZIONE. Come sai, più si dà, più si riceve, e mettersi nella vibrazione del DARE è il modo migliore per RICEVERE sempre di più.

DIGRESSIONE CASUALE N° 4 – DEL 01/07/2014

“Legge d’attrazione: con te non funziona? ecco perchè!”

 

……………………………………

Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

 


saltoquantico Daniele Penna

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione



Comments ( 11 )