Categorie

Le Scie Chimiche ormai anche sui libri di Scuola

Fino a che punto siamo disposti a negare l’EVIDENZA? Qual’è il limite, o meglio, esiste un LIMITE?

Da un pò di tempo ho capito che sul Web è in atto una guerra, una GUERRA INFORMATICA, ma non informatica nel senso tecnologico, ma nel senso puro dell’Informazione. Sono tante le notizie che ogni giorno bombardano internet e i social network, e fra queste dilaga sempre di più la NOTIZIA DA COMPLOTTISTA, la notizia talmente surreale e improbabile da essere collocata nel mondo della Fantasia. E così nei commenti dei blog o nelle discussioni dei Social troviamo confronti, scontri, insulti, derisioni tra i cosiddetti Complottisti e coloro che rifiutano totalmente la veridicità di queste notizie…I Negazionisti.

Ora non voglio entrare in merito a questo SCONTRO tra due modi di vedere la Realtà totalmente differente. Quello che però mi chiedo è come sia possibile che di fronte ad un evento OGGETTIVAMENTE CHIARO E BEN VISIBILE  possano esserci visioni così diverse e opposte tra di loro.

Oggi pomeriggio passeggiavo in un sentiero bellissimo con la mia ragazza e il mio migliore amico, quando passeggio mi piace osservare il paesaggio che mi circonda, sentirne i profumi, coglierne ogni particolare…cerco di viverlo pienamente. Purtroppo ho il anche il “brutto vizio” di Osservare il Cielo che sta sopra di noi, lo osservo e capisco che c’è qualcosa che non va. Anche oggi, anzi oggi molto più di ieri, vedo un cielo velato…un cielo biancastro..quasi finto!! Noto come queste velature si formano dall’allargamento di GROSSE SCIE BIANCHE presenti in grande quantità nel cielo. Noto anche che queste Scie Bianche vengono rilasciate soltanto da alcuni aerei, mentre le scie degli altri scompaiono dopo pochi secondi.

Ed eccoci a parlare nuovamente delle SCIE CHIMICHE, uno degli argomenti più caldi del web!! Si è detto già tanto in merito a questo fenomeno…tanto ma non tutto purtroppo. E soprattutto non capisco perchè su un fenomeno così evidente e influente sulla nostra vita quotidiana se ne parli soltanto sul Web e quasi mai nella vita reale.

Non capisco come tanti si limitino a dire: “Io non credo a queste cose, le scie chimiche non esistono!” Per me è come dire che la Luna non esiste, alzi la testa e la vedi!! Io non potrò credere a Babbo Natale, alla Befana…ma non ad una cosa che vedi chiaramente sopra la tua testa!

Non capisco come mai la stragrande maggioranza delle persone non osserva più il Cielo, come mai non si accorge del cambiamento che ha subito negli ultimi anni. Non capisco come si può credere che delle banalissime Scie di Condensazione fatte di  vapore acqueo possano causare questo disastro:

scie-chimiche-disastro

Questo per me è NEGARE L’EVIDENZA! Questo per me è creare i presupposti per NASCONDERE E NEGARE QUALSIASI COSA! Perché se viviamo in un mondo dove fenomeni di tale entità e importanza vengono ignorati, non oso immaginare cos’altro passa sotto il nostro naso senza il benché minimo interesse.

E così veniamo abituati poco a poco a qualsiasi cosa, il confine della NORMALITA’ si sposta sempre di più, tanto non ha importanza..Un CIELO NORMALE E LIMPIDO non ha importanza, LA NOSTRA SALUTE NON HA IMPORTANZA…E’ più importante sapere cosa ha fatto la Juventus, è più importante sapere con chi è andata a letto la Arcuri, è più importante decidere in quale discoteca andare con gli amici questo Sabato…

Presi dai nostri interessi e dalla frenesia della nostra vita quotidiana non ci accorgiamo come poco a poco le Scie Chimiche stiano entrando, o meglio sono entrate nella nostra Normalità. Voi vi chiederete come?

Leggetevi se non l’avete fatto questo articolo (http://sciechimiche.saltoquantico.org/le-scie-chimiche-nelle-pubblicita) e vedrete come i cieli di tante pubblicità e film siano ormai scandalosamente pieni di queste Scie, mentre fino a una decina di anni fa non ce n’era una benché minima traccia.

Guardate invece cosa iniziano ad insegnare ai ragazzini di Prima Superiore in una Scuola di Bergamo

scuola-Libro-geo-ingegneria

(foto prese da http://www.losai.eu)

Il Libro è di scienze naturali di prima superiore, nello specifico, Elementi di Scienze della Terra di Tarbuck e Lutgens – ed. Pearson, qui si parla  tranquillamente di Geoingegneria e, nello specifico, la modificazione del clima mediante l’emissione di aereosol in stratosfera.

Il libro riporta testualmente:

“Un numero sempre crescente di scienziati sta portando avanti particolari studi per applicare le attuali conoscenze scientifiche e ingegneristiche alla riduzione delle cause dei cambiamenti climatici: questa nuova disciplina prende il nome di geoingegneria. […] La geoingegneria si propone quindi come una disciplina in grado di mettere a punto modalità di manipolazione su larga scala dell’ambiente terrestre, intervenendo artificialmnete sui sistemi climatici per cercare di contrastare gli effetti indotti dalle attività umane. […] Per aumentare l’albedo della Terra e diminuire l’irraggiamento alcuni scienziati […] hanno proposto di aumentare la nuvolosità in alcune regioni del globo, liberando nubi di aerosol artificiale; altri hanno proposto di mettere in atmosfera migliaia di tonnellate di zolfo, mediante l’uso di palloni sonda: in seguito a una catena di reazioni chimiche, lo zolfo formerebbe minuscoli particelle di solfato, creando uno “scudo” in grado di assorbire la radiazione solare.”

libro-scie-chimiche

libro-scuola-scie-chimiche

(foto prese da http://www.losai.eu)

Per molti questa sarà l’ennesima coincidenza e comunque non avrà niente a che vedere con le famigerate SCIE CHIMICHE dei Complottisti…ma si sa…“La mamma dei complottisti è sempre incinta”

Fonte: http://www.losai.eu

Vuoi scoprire tutte le altre bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

saltoquantico Daniele Penna

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione



Comments ( 3 )

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.