Sconvolgente testimonianza di un medico ortopedico
In questa società alla deriva, dove l’omologazione, il consumismo e le Multinazionali hanno il sopravvento su quelli che sono il rispetto, l’individualità e la libertà non si sentono spesso testimonianze come questa…
Giuseppe De Pace, medico ortopedico in ambito ospedaliero da oltre quindici anni, nel corso della sua esperienza lavorativa, ha vissuto nel quotidiano e toccato con mano che la medicina ufficiale non è in grado di curare le malattie, ma è solo uno strumento di potere delle Multinazionali.
Sin dagli inizi del suo percorso ha cercato, studiato e sperimentato, anche sulla propria pelle, terapie e nuovi farmaci, mettendo in discussione la veridicità delle tesi sviluppate dalla medicina ufficiale e constatando sempre più l’incapacità di curare le malattie, poiché si pone l’attenzione solo sui sintomi, reprimendoli attraverso la “pillola magica”, facendo poi sviluppare altre patologie causate dalla “soppressione” del primo sintomo iniziale.
Il farmaco “serve” solo a bloccare i sintomi delle patologie e così facendo oltre a non venire mai a capo della vera causa scatenante, si provocano ulteriori danni all’organismo.
Secondo De Pace “la malattia è semplicemente un meccanismo di difesa dell’organismo che cerca una nuova via per disintossicarsi”.
Molti studenti universitari, quelli che diverranno poi medici, vengono istruiti, indottrinati e manipolati da professori universitari che volutamente li lasciano nell’ignoranza, vuoi perché lo sono loro stessi, vuoi perché hanno degli interessi nel farlo.
C’è chi, come De Pace, investe il suo tempo, le sue energie e le sue risorse per reagire al Sistema e trovare delle risposte, mentre c’è chi invece (purtroppo la stragrande maggioranza) tira l’acqua al suo mulino e va avanti così, con una bella laurea appena al muro e fior fior di quattrini “facili” è molto più comodo ovviamente prendere per oro colato tutto ciò che propina la medicina ufficiale, anziché rimboccarsi le maniche, mettere tutto in discussione e andare alla radice dei problemi.
Il motivo scatenante di questa presa di consapevolezza da parte del Dott. De Pace è stata l’esperienza vissuta in prima persona di un suo paziente, un bambino di undici anni, affetto da linfoma non-Hodgkin, morto dopo diciotto estenuanti mesi di bombardamenti chemioterapici e radioterapici su tutto il corpo, costringendolo nel suo ultimo mese di vita a rimanere paralizzato nel letto, sotto gli effetti della morfina e completamente cieco.
Tutto questo per gli effetti della terapia, non per il linfoma!!
Perché? Perché permettiamo ancora questo?
La maggior parte dei medici si accontenta di sapere se una terapia è efficace o meno in base a delle percentuali, se i risultati sono positivi per il 55-60% allora è ok, ma perché allora non si chiedono il motivo per il quale lo stesso farmaco funziona per alcuni, mentre per altri no?
Ci devono pur essere dei motivi validi, non può sempre essere “colpa” dell’ereditarietà, della genetica, della predisposizione o essere etichettato come un “soggetto predisposto”…
Il Dott. De Pace tende a sottolineare che la salute è un perfetto equilibrio tra mente e corpo e che mentre il corpo lo curiamo con una sana alimentazione, disintossicandolo e dandogli tutto l’aiuto naturale di cui ha bisogno, la mente la preserviamo stando in pace con noi stessi e con gli altri, mettendoci nei panni dell’altro e avendo cura di esso.
Proprio circa un anno fa, con l’asportazione parziale della tiroide, successiva ad una diagnosi di ipertiroidismo, ha constatato nuovamente quelle che erano le sue tesi riguardanti la medicina ufficiale sfatando così i “protocolli medici”.
Smettiamo di credere incondizionatamente a tutto ciò che ci dicono, poniamoci anche noi delle domande…
Un Grazie a Laura per la collaborazione
Vuoi scoprire tutte le altre bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web
[author] [author_image timthumb=’on’]http://www.saltoquantico.net/wp-content/uploads/2013/11/mark84.png[/author_image] [author_info]Blogger giovane, si affaccia da poco nel mondo della “vera” informazione online, appassionato di Fisica Quantistica e Legge dell’Attrazione. Oltre a scrivere per il Salto Quantico possiede un blog “Pane e Circo” sulla controinformazione e sul cambiamento personale. [/author_info] [/author]
Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online
<
Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione
Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video
Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti
In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.
Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione
PNL Programmazione Neuro Linguistica
Denaro e Mentalità Finanziaria
Salute e Guarigione
Per ringraziarti della visita c'è un regalo per te. Il VIDEO LIBRO di crescita più visto del web per "Comprendere i segreti della mente umana e come superarne i limiti". Clicca sull'immagine che trovi qui sopra, registrati, segui le istruzioni e scarica il corso completo di oltre 40 video + gli esercizi pratici e tutti gli altri contenuti in regalo che abbiamo preparato per te. Ti aspettiamo!