Un pescatore norvegese trova un vibratore nello stomaco di un merluzzo
Bjørn Frilund, un pescatore norvegese, è rimasto sbalordito quando ha aperto lo stomaco del merluzzo di 6 chili che aveva appena pescato ed ha trovato un vibratore che il pesce doveva aver mangiato da poco insieme a due aringhe.
“Sono rimasto scioccato,” ha raccontato l’uomo di 64 anni nell’intervista rilasciata al quotidiano norvegese “The Local”, ricordando il momento della scoperta.
Anche se non si sa come il “gadget” sia arrivato nello stomaco dell’animale, il pescatore ha una sua teoria: “Una donna frustrata che viaggiava su una nave da crociera nel Mare di Barents ha gettato il dildo in mare e il merluzzo lo ha scambiato per un pesciolino”.
“I pesci mangiano i più svariati tipi di cose”, spiega, “e il dildo assomiglia a ciò che essi sono soliti mangiare. Abbiamo un tipo di polpo multicolore in Norvegia, forse il merluzzo ha pensato che fosse uno di questi e lo ha mangiato”.
Così questo esperto pescatore ha aperto il vibratore per controllarlo e ha visto che aveva un motore, ma che gli erano state sottratte le batterie.
Frilund non ha potuto far altro che riconoscere: “Ci sono più probabilità di vincere alla lotteria che di fare un simile ritrovamento”.
A noi invece non resta che prendere atto con dispiacere che in mare ormai si trova davvero di tutto!!!
Federica A.
Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online
<
Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione
Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video
Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti
In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.
Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione






PNL Programmazione Neuro Linguistica




Denaro e Mentalità Finanziaria




Salute e Guarigione







