Non mangia e non beve da 74 anni: “Mi nutro con la Meditazione”
Scienziati ed esperti sono sconcertati dalla vita di un 82enne indiano, quest’uomo vive da oltre 74 anni senza mangiare e bere. Il suo nome è Prahlad Jani, un vecchio “santone” locale nato in povero villaggio del Gujarat, è magrissimo e in perfetta salute.
Un team di medici della Defence Institute of Physiologist and Allied Science (Dipas) ha deciso di capire perchè il vecchio saggio riesce ad avere una così straordinaria resistenza, sottoponendolo ad una serie di esami accurati allo Sterling Hospital nella città indiana di Ahmedabad.
Già in precedenza nel 2003 erano stati fatti degli esami su Jani, senza però arrivare a nessuna conclusione che spiegasse scientificamente queste sue capacità.
Il punto è proprio questo: può la Scienza, con gli strumenti attuali, spiegare un fenomeno del genere? Stando a quello che dice il vecchio “Yogi” questa straordinaria capacità gli è stata data da una divinità all’età di 8 anni…Una vera e propria BENEDEZIONE.
Questa tecnica è anche conosciuta col nome di “ breatharianismo ” , un’antica tecnica di meditazione yoga che consiste nel raggiungere con il potere della mente il totale controllo del proprio corpo e delle sue funzioni.
Normalmente l’uomo medio riesce a sopravvivere senza cibo soltanto per alcune settimane, le energie necessarie vengono prese dalle riserve di grasso e proteine. Mentre in mancanza d’acqua l’autonomia del nostro corpo può durare soltanto per qualche giorno….almeno questo è quello che afferma la Scienza!
Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web.
Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online
<
Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione
Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video
Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti
In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.
fare un debito per costruirsi una casa è creativo per se stessi e i propri figli….il peggio è rattizzare,quindi di conseguenza indebitarsi, le enormi bollette di acqua e spazzatura…. 🙂
Utilissimo questo video libro!!!
Non siamo tutti uguali, non bisogna generalizzare, si compra in continuazione perché i prodotto sono scadenti e li costruiscono per durare pochissimo, questa è la società che discutiamo a fare ?
E questa cosa che hai detto ti sembra abbia senso?ora io non dico che un oggetto debba durare in vita altrimenti non ci sarebbe più lavoro ma neanche che chi vende debba arricchirsi sempre più e chi compra deve buttare soldi!non è possibile che compri un cellulare(x esempio) e al termine della garanzia si rompa e sei quasi costretto a comprarne uno nuovo perkè tra per ripararlo ci vuole la stessa cifra + o-
non capisco perché i commenti appaiono sotto questo post :-)….non c'entra niente visto che il soggetto non consuma NULLA…nemmeno il necessario…. 🙂
L'ho visto in televisione l'India è la nazione delle cose impossibili….buonasera a tutti….:)
ciao Grazia Di Trani 🙂
uhm… faccio fatica a crederci.
…..e' una truffa 😉
Antonio Bosco del Lago cosa devo dirti,mi risulta impossibile crederci
Antonio Bosco del Lago per quanto tempo l'hanno controllato ???
p.s che ci fai qui ???? <3
Antonio Bosco del Lago per una decina di giorni resto a digiuno pure io ….senza meditare,magari bestemmiando …ma ce la posso fare 😉 ciao fratello
appunto……….sara' un miracolo……jejejejejejejejejej
meglio di mè ….
Io sono convinto della sua buona fede. IL punto non è quanto tempo lo hanno visto digiunare, ma cosa accade nel suo organismo. E' stato visto che ricicla il liquidi interni, tra cui l'urina e la riutilizza reimmettendola nel corpo. Già questo è inspiegabile, quindi non vedo perchè non dovrebbero esserci fatti inspiegabili per la scienza che si accontenta di spiegare una percentuale bassa di fenomeni. Mi sembra anche triste non pensare alle infinite possibilità che abbiamo per migliorare e per avvicinarci a qualcosa di superiore, che ci crediate o meno. Mi sembra triste poi negari a priori le possibilità solo perchè uno ha già scelto di non farcela. L'impossibile spesso è il possibile che ancora non riconosciamo.
C'è morta pure della gente per stare dietro a queste cazzate oscene
quando si dice:"campare d'aria"!!! mahh :O
Da questo punto di vista siamo parecchio breathariani in Italia
nonostante sia un pò scettico o quantomeno realistico trovo estremamente affascinante il suo caso clinico, immaginate da un punto di vista scientifico se questa persona avesse una modifica genetica del dna che gli permette di trarre sostanze nutritive dall aria e dai fotoni della luce….avremmo risolto la fame nel mondo….tutti i bambini africani non patirebbero piu la fame se si capisse come replicare il gene modificato
se vive d'aria dovrebbe trasferirsi a Taranto, sotto l'Ilva.
…verrà un giorno in cui non avremo più bisogno di nulla…saremo liberi da tutto e da tutti ma Fratelli Universali…senza legami e senza bisogni…niente soldi…niente politica…niente lavoro…niente preoccupazioni…solamente meditazione e conoscenza… non avremo motivo di annoiarci perchè saremo tutt'uno con l'Universo… Noi siamo l'Universo e la Vita!…