“Lo schema usato per renderti schiavo” – Il nuovo video di Daniele Penna
Cari amici, in questa Video Digressione, metto in video un flusso di pensieri che vi svela una cosa talmente ovvia e sotto gli occhi di tutti, che in pochi se ne sono accorti.
Ebbene si, perchè il modo migliore per nascondere qualcosa è “non nasconderla affatto” e pochissimi la vedranno.
Ho identificato uno “schema ricorrente” che viene usato per controllare e manipolare sin dall’inizio dei tempi, in tutte le nazioni, a tutti i livelli e noterai come, molto probabilmente, viene utilizzato anche su di te e, forse, anche tu lo utilizzi inconsciamente.
Di cosa parliamo?
Guarda questo video, rifletti e dagli massima condivisione!
………………
Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web
Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online
<
Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione
Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video
Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti
In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.
Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione






PNL Programmazione Neuro Linguistica




Denaro e Mentalità Finanziaria




Salute e Guarigione








Ciao Daniele, interessantissimo come sempre la digressione sul terzo occhio. Quando ero giovane, ascoltavo sempre e solo il mio "intuito" e non mi ha mai tradito Ma per questo ero considerata, diversa, perchè non seguivo la massa e mi ritrovavo spesso sola e non compresa e continuamente giudicata, soprattutto dai miei genitori. Così "crescendo" mi sono "spenta". Oggi il mio terzo occhio non lo sento più. Però ti confesso una cosa, un giorno mentre camminavo da sola alle 5 del mattino (ogni tanto lo faccio) qualcuno mi ha parlato, è stata una sensazione stranissima, una voce mi ha tenuto compagnia per tutto il tragitto, un'ora circa…..la sensazione era di pace infinita. Stavo benissimo. Non ero io, o forse era il mio vero io, insomma non la solita comune "me". Non ricordo molto di quell'esperienza e nemmeno quanto mi ha detto, ma ricordo solo che le sue parole erano così vere che mi ero messa a piangere. Non sono più riuscita a ritrovare il contatto……………Penserai che sono impazzita….chissà, ma se la pazzia ti fa star bene, allora vorrei essere una pazza scatenata !!!!! Alla prossima e grazie.