Scie chimiche: una catastrofe planetaria causata dalla Geo – Ingegneria
Durante l’ultimo secolo, il pianeta Terra è stato tempestato da molti e differenti esperimenti scientifici.
Le scienze applicate e la tecnologia hanno, letteralmente, avuto un’esplosione di operazioni “Top Secret” nell’ atmosfera , in tutta la superficie del pianeta, e anche al di sotto di essa.
Tuttavia, nessuno di essi si avvicina all’entità del danno inflitta 24/24h alla Biosfera come quelli creati dalla programma di geo ingegneria DARPA.
Uno degli elementi di questo programma è conosciuto come “Scie Chimiche” .
Per coloro che non abbiano mai sentito parlare delle Scie Chimiche, esse non vanno confuse con le scie di condensazione, che sono normalmente i normali vapori saturi emessi dagli aerei in volo.
Ecco delle immagini di Scie Chimiche rilasciate da aerei speciali equipaggiati per questo compito.
Riesci ad immaginare che il governo abbia classificato queste Scie Chimiche come delle normali scie di condensazione?
Questo sito web è il miglior sito di riferimento per quel che riguarda la geoingegneria, le Scie Chimiche, e altri argomenti inerenti che promuovono questa tesi.
La geoingneria sta sistematicamente spingendo il pianeta verso un punto di non ritorno, anche a causa di moltri altri distruttivi modelli di riferimento.
Ogni lettore di questo articolo necessita di capire che la geoingegneria regna suprema in tutto quello che riguarda la completa distruzione dell’habitat umano, e la potenziale resa del pianeta inadatto per la vita… ogni tipo di vita – umana, animale e vegetale.
La GeoIngegneria ha così tanti e differenti aspetti, ognuno dei quali è straordinariamente nocivo per qualunque livello dell’atmosfera terrestre, dell’intero ambiente superficiale,oltre che alla geologia del sottosuolo e degli oceani del mondo.
Così pericolose e poco conosciute sono anche le ripercussioni di vasta portata, di questi attacchi della GI che quelli di noi che si sono introdotti in questo “regno delle meraviglie” sono letteralmente “ ad un minuto dalla mezzanotte”.
A tutto vantaggio del lettore abbiamo incluso un breve foto documentario che rimuoverà tutti i dubbi sia sulla pervasività che sull’inesorabilità delle Sc che vengono immesse nei cieli di tutto il mondo.
Il punto della situazione è stato esposto con precisione: è bene prenderne atto.
Se non bastasse allora consiglierei di leggere oltre.
Cosa sono esattamente le Scie Chimiche? Quali sono gli agenti chimici tossici che vengono vaporizzati in esse?
“ il termine Scie Chimiche è una combinazione delle parole Chimico e Scia, così come “contrail” è una contrazione delle parole scie e condensazione (questa ultimo periodo è inutile in italiano, in quanto il termine contrail non ha un equivalente, ma si traduce con le parole: scie di condensazione ndt)
Questi termini non si riferiscono alle altre forme di gas o vapori, emessi sia nell’agricoltura, o alle scritte pubblicitarie nei cieli, o alle tecniche utilizzate per domare gli incendi. Il termine si riferisce specificatamente alle scie aeree causate dal rilascio in alta quota di sostanze chimiche che non si trovano nelle normali scie di condensazione. E che rilasciano delle scie molto caratteristiche.
Le Scie Chimiche rilasciate da aereoplani sono agenti chimici i biologici, deliberatamente vaporizzate alle alte quote per scopi non dichiarati e per decisione di vari funzionari del governo.
“.. l’esistenza delle Scie Chimiche … manifestazioni di vapore che possono persistere per ore e che , con i loro incroci, griglie, o linee parallele, possono formare nuvole di grandi dimensioni, si allargano e possono coprire il cielo.
Assumono colorazioni atipiche per un vapore, e vengono rilasciati da aerei militari, non riconoscibili , che volano a quote atipiche o in luoghi non coerenti ai segni stessi…
– Wikipedia
Questo sembrerebbe il caso in cui Wikipedia fornisce una descrizione così accurata, ma che in realtà può essere ritenuta superficiale come se ci fosse molto di più, omesso, ed anche i migliori lettori sarebbero stati in grado di riconoscerlo.
Per una più approfondita discussione ci rivolgeremo agli esperti che hanno analizzato scientificamente le scie chimiche il più accuratamente possibile . La loro spiegazione e il loro metodo sono ritenuti validi.
Così come i componenti che sono stati trovati nei loro studi, questi elencano elementi tossici, che non possono essere negati. Il seguente sito web è un buon inizio per approfondire queste problematiche.
Segue elenco di elementi chimici che vengono solitamente sparsi con la vaporizzazione.
Negli ultimi dieci anni, laboratori indipendenti hanno analizzato le Scie Chimiche in tutto il paese ( USA) e mostrato ( riscontrato) miscele e veleni altamente tossici, che includono :
bario (BA) lege di alluminio, fibre di vetro ( conosciute come CHAFF), torio ( Th) altamente radioattivo, cadmio ( Cd) cromo ( Cr), nichel ( Ni), sangue essicato, spore di muffa, micotossine di funghi, etilene dibromuro e fibre polimeriche.
Il Bario ( Ba) a livello di tossicità può essere paragonato all’arsenico. E’ risaputo abbia effetti negativi sul cuore.
L’Alluminio ( Al) ha la fama di danneggiare le funzioni celebrali. Ricerche e laboratori indipendenti contunuano a mostrare valori fuori scala di queste miscele. Alcuni ufficiali “anonimi” hanno riconosciuto di aver vaporizzato continuamente questi spray.
Non intendiamo in nessun modo minimizzare le incessanti minacce per la salute umana presenti in tutto il pianeta, minacce che possiamo incontrare sia attraverso la respirazione che l’ingestione di composti chimici presenti nelle Scie Chimiche.
D’altronde, quali effetti salutari potremo avere dai Sali di Bario, o gli ossidi di Alluminio o dal mercurio vaporizzato, o dallo Stronzio 90 o dall’Uranio 238 diffusi nei cieli? Sono chiaramente evidenti , gli estremi e deleteri effetti sulla salute umana, così come per gli altri organismi viventi.
Tuttavia lo scopo di questo articolo è di non svelare i loro piani riguardanti la salute umana e gli organismi fisici. Piuttosto, lo scopo di queste parole è di mettere a nudo le alterazioni più profonde e durature che la Geo Ingegneria sta creando nel pianeta e nell’atmosfera. Quando queste sarannto entrambe alterate in maniera permanente e irreversibile, la razza umana dovrà affrontare con gli ELE( = eventi che porteranno all’ estinzione). È in corso, lentamente, ma comunque insidiosa e pericolosa una ELE per tutti gli organismi viventi.
Geo-ingegneria è un termine che comprende le forme avanzate di scienza applicata e tecnologie, vari agenti chimici diavolerie e materiali sintetici, scientifici, costrizione della realtà fisica, così come un assortimento di pratiche ingegneristiche che vengono combinate per produrre risultati specifici. A causa della complessità e inesperienza di queste esperimenti, si sono presentate un numero elevato di variabili e mutazioni. inoltre il numero di “errori” si sta intensificando in maniera esponenziale.
Sicuramente, grazie all’effetto “Butterfly” ( farfalla) ci saranno nuovi e drammatici effetti a causa della Geo Ingegneria, poiché nulla è senza conseguenza in questo nostro pianeta blu. Infatti, la maggioranza della comunità scientifica tenta di manipolare la meteorologia ( per esempio, i tornadi, uragani, o creando nuvole di pioggia) e ci sarà sicuramente un effetto boomerang
“l’effetto Butterfly” si ha quando a causa di un evento di poca importanza vengono generate conseguenze di entità notevole, il termine sta ad indicare metaforicamente che anche il battito di ali di una farfalla può dare origine ad un vento. Una fonte di calore in un luogo ( per esempio nella costa ovest dell’africa, potrebbe generare un tornado e danni di entità maggiore in un’altra parte del pianeta. – Karen Marie Moning
Per coloro che non hanno mai visto i vapori emessi dagli aerei con equipaggiamento speciale, ecco alcuni scatti fotografici. Possiamo solamente desiderare che l’obiettivo di questa globale operazione chimica sia una piccola conseguenza del battito di ali di farfalla che ha soffiato in Brasile o in Botswana.
HAARP – frequenze generate e veicolate attraverso carichi di scie chimiche nei cieli
La rapida proliferazione delle scie chimiche avvenuta in questi anni rispetto al passato ha enormemente aumentato le possibilità per le frequenze di essere diffuse attraverso questa “nuova” atmosfera, che è stata creata “ingegneristicamente”. Queste frequenze sono programmate per produrre diverse varietà di uscite, le più significative sarebbe di diminuire l’effetto di surriscaldamento globale che si sta manifestando ovunque nel nostro pianeta.
Come conseguenza di tali tentativi, poco riusciti, di effettuare tali cambiamenti drastici nei modelli climatici ormai stabili da secoli, adesso possiamo ritrovare siccità dove prima la pioggia era abbondante. E monsoni dove c’era la siccità
Per esempio ci sono località in California del Nord e Oregon che sono rimaste senza pioggia per periodi di sei mesi. Le foreste in quella zona stanno letteralmente morendo a causa della mancanza di acqua e con conseguente indebolimento che li rende suscettibili a malattie e pestilenze.
Allo stesso modo, ci sono zone nel sud-est come la Florida e la Georgia del Sud, che hanno appena visto la prima stagione dei monsoni nella storia moderna .tutte queste variazioni meteorologiche per entrambi questi cambiamenti radicali, sono direttamente riconducibili alla Geo – Ingegneria.
In realtà, anche se sembrerebbe tutto molto complicato, e anche è quasi incredibile, si ritiene che siano una conseguenza della combinazione di scie chimiche e di geo ingegneria.
Nel nostro prossimo articolo ci sarà nostra cura a nudo i punti fondamentali della geo-ingegneria che hanno dato origine a queste anomalie climatologiche. Quando si sarà compresa la vastità di questo programma, si arriverà alla conclusione che i modelli climatici sul Pianeta Terra non saranno mai più gli stessi. E ‘per questo motivo che la Convergenza Cosmica Research Group (CCRG) ha iniziato questa serie di argomentazioni su Geo-ingegneria e scie chimiche.
Non c’è forse maggiore minaccia alla sostenibilità della vita sulla Terra di questa. Uno dei motivi principali è la segretezza e negazione da parte dei governi di tutto il mondo. Pertanto il fenomeno non accenna a diminuire, e si espande con regolarità
Quelli di noi che stanno conoscendo e rendendo noti i risultati eccezionalmente distruttivi, e hanno protestato, hanno dovuto affrontare una forte resistenza. Abbiamo intenzione di esplorare a fondo le ragioni di questa ostruzione senza pari, e tutto ciò ci fa capire quanto sia importante che l’umanità ponga termine a questi obiettivi una volta per tutte.
Per queste evidenti ragioni, la CCRG raccomanda caldamente la visualizzazione e la distribuzione dei seguenti due video:
What in the World Are They Spraying? (Full Length) ( cosa stanno diffondendo nel mondo?)
Why in the World are They Spraying? (Full Length Documentary) ( perché stanno diffondendo queste sostanze nel mondo?)
Conclusioni:
Come è possibile scrivere una conclusione di questo articolo introduttivo sulla geo-ingegneria, quando abbiamo appena scalfito la superficie della questione?
Adesso che i ghiacciai millenari si stanno sciogliendo a velocità record, e le calotte polari si stanno disintegrando sotto i nostri occhi, si comincia a comprendere la gravità del problema. Chiunque abbia valutato oggettivamente gli eventi meteorologici catastrofici nel corso degli ultimi dieci anni, ha riconosciuto che il fenomeno è in corso e non può essere rallentato. Qualsiasi tentativo di farlo potrà solo peggiorare la situazione. E così è stato.
A causa delle insistenze dell’uomo a giocare a “Dio” con le forze della natura, è stato irrevocabilmente alterato il normale equilibrio delle cose. Mentre la comunità scientifica continua ad applicare un “approccio farmaceutico” per tentare di sistemare la situazione, è evidente che vengano messi in moto scenari ben peggiori . Trattando i sintomi di una trasformazione planetaria che deve comunque fare il suo corso, i governi e le società responsabili hanno essenzialmente gettato benzina sul fuoco
Il “fuoco” del riscaldamento globale (o il cambiamento climatico globale, se si preferisce) non si estinguerà finché la Madre Terra non avrà completato un periodo, necessario, di rinnovamento e di rinascita.
E ‘giunto il momento per la “civiltà planetaria” di partecipare, piuttosto che ostacolare, questo necessario processo di metamorfosi planetaria.
Cosmic Convergence Research Group
pubblicato: September 11, 2013
cosmicconvergence2012@gmail.com
Note di chiusura:
[1] “Chemtrails: The Consequences of Toxic Metals and Chemical Aerosols on Human Health” By Dr. Ilya Sandra Perlingieri, Global Research, May 12, 2010
Letture consigliate:
Per comprendere appieno gli argomenti di questi modelli geo – ingegneria
il seguente saggio vi aiuterà a trovare alcune risposte :
Cosmic Convergence Accelerates Epochal Planetary Transformation
Note dell’autore:
L’insegnamento che deve venor fuori da questo saggio è che la geo – ingegneria rappresenta forse la più grande minaccia per la biosfera . A causa della sua pervasività e profondità , la geoingegneria ha il potenziale per perpetuare numerose pratiche autodistruttive molte delle quali sono già operative da decenni .
Soprattutto se considerato nel contesto attuale ( anno 2013) la geo – ingegneria può benissimo fornire la goccia che fa traboccare il vaso del delicato equilibrio del Pianeta Terra . Perché ? La causa è soprattutto la convergenza e contemporaneità di tanti altri eventi e processi in corso – sia artificiali che naturali sia sulla terra che nel sistema solare – che presentano notevoli sollecitazioni degli ambienti di vita planetaria .
Quando la moltitudine di ecosistemi inizierà a collassare in tutto il mondo , i punti di rottura diventeranno storia passata . Alla fine ognuno di essi diventerà un punto di non ritorno , se non l’hanno già fatto . Come si superano determinate soglie ambientali , l’umanità è chiamata a invertire le tendenze che non possono più essere invertite . Troppi percorsi dannosi e / o controproducenti stanno già puntando verso nord .
E ‘in questo contesto globale che la geo – ingegneria può produrre molti spaventose, sconosciute , e irrevocabili conseguenze non volute . Sembra come innesco per la bomba che rappresenta tutto ciò che è già fuori equilibrio . Lavorando in sinergia seguendo uno schema di retroazione negativa , la geo – ingegneria può anche servire ad accentuare notevolmente la corsa verso il degrado planetario e atmosferico.
Questo è esattamente il motivo per cui tutto deve avere una fine – ORA !
FONTE: http://www.geoengineeringwatch.org/chemtrails-a-planetary-catastrophe-created-by-geo-engineering/
Traduzione: Manila Carboni e Claudia Gianquinto
Per saperne di più su questo argomento ecco alcuni video di approfondimento del Salto Quantico, il Video Libro gratuito dedicato al risveglio ed alla crescita:
Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online
<
Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione
Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video
Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti
In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.
Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione






PNL Programmazione Neuro Linguistica




Denaro e Mentalità Finanziaria




Salute e Guarigione








ho sentito molto parlare di scie chimiche ma alla fine mi domando sempre:- cosa si può fare per mettere fine a tutto questo? non credo che basti solo sapere bisogna pure agire,ma come?
Leonardo – le scie chimiche non sono MAI esistite . Sono una bufala ad hoc , come i gatti bonsai e i numeri di telefono che quando ci chiamano sarebbero in grado di succhiarci i soldi sul telefono . .
http://en.wikipedia.org/wiki/Chemtrail_conspiracy_theory
Qua ti spiega abbastanza bene la storia delle scie chimiche , con numerose fonti e rimandi a pie’ di pagina ; inoltre smaschera anche alcune foto riportate qua sopra .
Le cose da preoccuparsi sono ben altre nel mondo . come guerre , poverta’ , e mancanza di cibo e acqua . .