Categorie

Come uscire dal “sistema” che ci opprime, manipola e ci vuole schiavi

5 novembre video daniele penna

Questo video l’ho girato il 5 Novembre 2014, anniversario della “Congiura delle Polveri”, evento che ha ispirato il film “V per Vendetta” e il movimento Anonymous che “combatte” il sistema che ci controlla e rende schiavi.

In questo video spiego il mio punto di vista e il perchè oggi viviamo incastrati in questo “sistema” da cui non usciremo fino a che non accadranno determinate cose.

Questo è uno dei video, per me, più importanti e, se saprai comprenderne a fondo il significato, avrai le chiavi per trasformare i tuoi pensieri, il tuo ambiente e la tua vita completamente.

Guardalo, riguardalo, guardalo ancora, fallo vedere alle persone a te più care, ai tuoi amici e al mondo… solo se saremo tanti potremo davvero cambiare le cose!

Ti ricordo che il SALTO QUANTICO è un progetto gratuito e si sostiene solo grazie alle Donazioni, di chi come te, segue il percorso formativo e vuole sostenerci.
Non c’è bisogno di grandi somme, ma basterebbe che tutti coloro che lo seguono, donassero qualche spicciolo (anche solo 5 o 10 euro) e tutto diventerebbe molto più efficace e semplice da far conoscere a sempre più persone al fine di Risvegliare e far crescere quanta più gente possibile.

Vuoi fare una piccola donazione ADESSO e ringraziarci e sostenerci per il nostro impegno? Clicca sull’immagine qui sotto

Donazione salto quantico

 

Grazie per la tua DONAZIONE. Come sai, più si dà, più si riceve, e mettersi nella vibrazione del DARE è il modo migliore per RICEVERE sempre di più.

Buona Visione

Daniele Penna

 

………………

Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

 

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione



Comments ( 14 )

  • […] Ultimo dettaglio: nel video parlavo di amore incondizionato. Il video originale lo trovi qui. […]

  • La parte finale è proprio bella.

  • Valentino

    Non contro la Guerra ma a favore della Pace…
    Questo affermava Madre Teresa di Calcutta dicendo: Non invitatemi mai ad una manifestazione contro la guerra ma se ne organizzate una a favore della Pace Invitatemi. Questo è anche un principio della Legge di Attrazione
    per cui non bisogna focalizzarsi e chiedere cio’ che non si vuole ma desiderare fortemente e chiedere cio’ che si vuole.

  • Non contro la Guerra ma a favore della Pace…
    Questo affermava Madre Teresa di Calcutta dicendo: Non invitatemi mai ad una manifestazione contro la guerra ma se ne organizzate una a favore della Pace Invitatemi. Questo è anche un principio della Legge di Attrazione
    per cui non bisogna focalizzarsi e chiedere cio' che non si vuole ma desiderare fortemente e chiedere cio' che si vuole.

  • Ciao Daniele. Vorrei mandarti delle vibrazioni positive. Per darti ancora più forza per informare e far crescere altre persone. Quello che fai è davvero molto bello. Complimenti ancora.

  • grande daniele grazie per quello che fai

  • Marcella Massidda

    Semplicemente Grazie

  • Bellissimo video e io penso anche che dovrebbero smettere di dare tutte quelle notizie in tv piene di negativita'! Su di una cosa però ti faccio un appunto perché non puoi portarmi come esempio alla calma e all'amore la violenza su un figlio! No no quello non esiste proprio e non sta ne in cielo ne in terra! Io sono generalmente tranquilla e cerco il dialogo e la pace per ogni cosa ma ti giuro che se solo penso a qualcuno che tocca mia figlia perdo l'uso della ragione e un puma inferocito potrebbe avere paura di me! Ho 50 anni e sono passata sopra a tanti torti e di me ho sempre sostenuto che "ho un cervello che digerisce" perchè senza tanti sforzi riesco proprio a capire e a passarci sopra ma tutto ha un limite e i figli sono sacri !!!!!!!!!!!!!!!!

  • Gianluca Scanzio

    Grazie mille per tutto ciò che fai, daniele.

  • giovannna

    Grazie Daniele, grande video e importantissime informazioni ,grazie per averci insegnato che il potere e’ gia’ dentro di noi …I due video sono importantissimi per i concetti che hai espresso e regalato ,quindi grazie per il regalo che ci hai fatto .
    Credo che il tema comune ai due video sia la CONSAPEVOLEZZA …Grazie grazie grazie !!!!!

  • ho bisogno di aiuto come fare il salto quantico o meglio gli esercizi che divido le scimmie ok ho capito ma come faccio a dividerlo in cinestetico questo non lo spieghi nel video 4 -5- e 6 e quindi non riesco a farlo dove trovo informazioni in merito ?

  • Ciao Daniele… probabilmente alcune cose che dici sono giuste ma poi alla fine altre le trovo piuttoste scontate e di facile attrazione. Non credo che il malcontento delle persone sia legato solo al "sistema" perchè ci sono realtà ben peggiori dell'italia nel mondo, con "sistemi" economici/politici diameltralmente opposti al nostro (vedi medio oriente) o che violano i più elementari diritti dell'essere umano. La rabbia delle persone deriva solo dalle ingiustizie e contraddizioni della società e spesso dalle precarie condizioni economiche. Non puoi paragonare un vaffa alla guida di un auto allo sganciare una bomba su civili inermi o pensare che il problema degli italiani è che hanno l'armadio è pieno di vestiti griffati o di cose inutili. Il sistema non è l'emanazione della mia mente. Il sistema non esiste. Tutti abbiamo bisogno di una casa dove abitare, di una macchina per spostarci, di soldi per riscaldarci, vestirci e mangiare. Altrimenti possiamo tornare ai tempi delle preistoria, andare in giro nudi, dormire nelle grotte e muoverci a piedi.

  • Penso che quello che hai detto sia giusto,siamo tutti uguali e siamo tutti uno,dio,siamo tutti collegati da una forza che ci unisce alla terra e al sole.Penso che sia un orbs che ha attraversato la ripresa del video e penso abbia anche una coscienza,anche se scientificamente questi oggetti o visioni solo in digitale,non esistono.Purtroppo non ho i mezzi x finanziare i tuoi lavori,ma se un giorno ne avrò le possibilità sarà possibile che possa anche avere l'opportunità di conoscerti e scambiare qualche informazione.Grazie di cuore per quello che riesci a fare a presto.