Categorie

Impara a vedere l’aura del mondo che ti circonda

Sfondi-astrazione-colori-arcobaleno-stelle-Patterns-Dots-Luce-Spazio

Sebbene la nostra vita sembri fondata sulla materia, ogni cosa esistente, da un fiore ad una pietra, emana un campo di energia, un alone luminoso, comunemente chiamato “aura”.

Leggere l’aura implica la capacità di vedere e comprendere le emissioni energetiche dell’oggetto o della persona, scorgendone le caratteristiche psico-energetiche e lo stato emozionale.

Lo studio di questa lettura ha origini antichissime, ne erano grandi maestri gli Esseni, i quali erano soliti porre attenzione allo sviluppo di queste capacità che gli avrebbe aiutati durante le loro pratiche di guarigione.

Non è uno studio semplice, richiede esercizio e costanza ma è sicuramente alla portata di tutti.

Nelle comunità essene veniva insegnato che la mente e l’intelletto erano al servizio del cuore.

Hai letto bene, il cuore!

Può sembrare strano ma, l’energia può essere visibile ai nostri occhi quando essi divengono al servizio dell’amore e, quindi, dell’energia del cuore.

Esistono diversi esercizi per riuscirci, ma è importante non avere fretta. Gli Esseni, infatti, avevano una diversa concezione del tempo, sapevano che ogni cosa aveva un suo momento e richiedeva una determinata energia per compiersi.

Se, quindi, nonostante i tuoi esercizi, non riuscirai a vedere subito l’aura, non disperare, ma ringrazia e continua con atteggiamento propositivo.

Lo sguardo

Poni la tua mano davanti uno sfondo bianco e contemplala senza concentrarsi sui suoi contorni. Guarda lontano, oltre la mano stessa, senza mettere a fuoco l’immagine, con sguardo fisso per alcuni secondi.

Fissare una lampada o il cielo, chiudere gli occhi e poi fissare una persona, può essere un altro esercizio utile. L’importante è non sforzarsi, esercitarsi ed accettare qualunque sensazione e visione arrivi.

Quello che potrai vedere è un alone opalescente colorato o bianco, intorno all’oggetto o al soggetto in esame.

Consigli

Quando si procede con una lettura dell’aura su una persona, è consigliabile che questa abbia fatto una doccia poco prima ed abbia spazzolato i suoi capelli, in modo che il corpo eterico sia stato ripulito da scorie energetiche degli ambienti in cui si è stati e delle persone con cui si è venuti a contatto. Anche gli abiti emanano un aura, è consigliabile, quindi, che la persona indossi meno vestiti possibili e di colore bianco e che stia posizionata su uno sfondo bianco alla distanza di 4 metri da questo.

I colori

I colori individuati possono rappresentare stati d’animo momentanei o vibrazioni che andranno a mutare nel corso degli anni. Ci sono diverse teorie sullo stato emozionale che ogni colore può emanare ma, anche in quel caso il vero lettore è il “sentire”. Ecco alcune linee guida:

colori chakra

 

 

 

 

 

………………

Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

saltoquantico Daniele Penna

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione