Categorie

Un’altra prova schiacciante che le Vite Passate esistono!

Clock universe

 

Dopo gli altri articoli precedenti pubblicati sul nostro blog, dove con Video e prove, tolgono ogni dubbio sul fatto che abbiamo vissuto altre vite prima di questa, ecco un’ulteriore testimonianza sconcertante

Un bambino con una preoccupante fobia del suono…

Carol Bowman, spiega come è arrivata ad accettare la reincarnazione proprio grazie alle fobia dei propri figli. Ne aveva due Sarah e Chase. Parleremo del più piccolo Chase di cinque anni.

Il 4 luglio in America si festeggia “l’Independence Day”, viene ritenuta una festa molto importante, che si celebra con grandi parate, balli e fuochi d’artificio che divertono tanto i bambini.

La festa fu celebrata anche nella città dove la donna viveva col marito e i loro figli ad Ashville in North Carolina.

Per i bambini, la chiusura della giornata, venne celebrata al tramonto con petardi e razzi. Tutti gli occhi furono rivolti al meraviglioso spettacolo pirotecnico che illuminava il cielo, mentre i razzi rimbombavano con i loro suoni.  All’improvviso nel mezzo dei festeggiamenti, la donna si accorse che il bimbo più piccolo si era messo a piangere in modo preoccupante, la madre cercò di consolarlo, ma il pianto non cessava, anzi, aumentava sempre di più al punto che Carol decise di portare il bambino a casa.

Arrivati nell’abitazione la donna prese il piccolo in braccio e lo calmò, chiedendogli quale fosse il motivo del suo pianto; forse il rimbombo dei razzi gli recava dolore alle orecchie? Oppure i suoni lo avevano spaventato? Alla seconda domanda il piccolo rincominciò di nuovo a piangere copiosamente. Ci volle molto tempo tempo prima che il bambino si calmasse e si addormentasse.

La donna attribui questo episodio, alla stanchezza eccessiva del figlio, per tutto il trambusto di quella giornata. Ma diverse settimane dopo, successe la stessa cosa.

Carol portò i figli in piscina e tra le urla dei giochi dei bambini, Chase, ebbe nuovamente una crisi di pianto scappando letteralmente dal luogo dove si trovava e non ci fu nessuna ragione per farlo tornare.  Fu allora che la donna si ricordò dell’episodio precedente avvenuto all’Indipendence Day.

Chase aveva sviluppato una fobia per i rumori forti.

Cosa fare per risolvere la fobia del piccolo? Il caso volle che Carol conobbe un noto ipnoterapeuta, famoso per i suoi corsi e per le regressioni a vite passate. Carol decise così di affidarsi a lui per curare la strana fobia del figlio.

Iniziarono così le sedute di ipnosi regressiva. Chase cominciò subito a descrivere la sua vita da saldato. Iniziò col raccontare che teneva in mano una pistola che aveva una lama alla fine di essa e indossava dei vestiti rotti e stivali marroni. Da notare che il bambino dell’età di cinque anni, non aveva neanche mai giocato alla guerra ed ai soldatini e non sapeva neanche cosa fossero. Andando avanti nei suoi racconti, ricordava che sentiva forti scoppi, tutto intorno a lui che echeggiavano con dei rumori sordi. Il cielo sopra di lui lampeggiava ed aveva tanta paura. Udiva  anche le urla strazianti dei soldati in mezzo alla battaglia, c’era molto fumo e non riusciva più a riconoscere l’amico dal nemico.

Come faceva a sapere tutto questo, quando non aveva mai visto neanche un film di guerra?

Le descrizioni del bambino erano molto minuziose e ricche di particolari che il piccolo non poteva sapere. Durante una delle sedute nel vivo di un suo ricordo, Chase d’improvviso ebbe un brivido, una pallottola lo aveva colpito alla mano,ora stava tenendo la sua mano dolorante mentre il sangue correva copioso. raccontò che un altro soldato lo portò in una sorta di ospedale dove venne medicato e in seguitò guarì.

La seduta durò in tutto 20 minuti e il bambino si destò da questa chiedendo un biscotto! Subito dopo la madre ricordò che Chase aveva una specie di eczema fin dalla nascita che gli causava prurito e che si infiammava di tanto in tanto proprio sul punto della mano dove il bambino aveva detto di essere stato colpito. Fino ad allora nessuna crema o cura lo aveva fatto andare via.

La cosa sorprendente è che dopo quella seduta l’eczema del bambino scomparve e con lei anche la fobia per i rumori forti se ne andò per sempre…

Questa è un altra testimonianza che riporta le prove dell’esistenza della reincarnazione riportata da un famoso psicoterapeuta Trutz Hardo nel suo libro “Children Who Have Lived Before”.

 

 Ecco il video che ti toglierà ogni dubbio sull’esistenza delle vite passate (attiva i sottotitoli in italiano)

 

………………

Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

saltoquantico Daniele Penna

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione