Comunione di intenti per generare infinite energie
Ci sono cose che si possono fare che aumentano l’energia, nonostante sia consueto pensare che ogni qual volta si agisce o si fa qualcosa ve ne sia un dispendio; le particelle subatomiche, sanno sia come esistere, sia come fare molte cose senza sprecare energia mentre noi, spesso, quando riusciamo a comportarci come loro, nemmeno ce ne rendiamo conto.
Bisogna considerare l’energia in modo diverso, non solo come un qualcosa che serve per compiere un lavoro, ma come un’attitudine a generare e affrontare cambiamenti, considerando che anche immaginare, sognare e pensare determinano cambiamenti.
Non solo. Bisogna considerare l’energia come un qualcosa che, in certi casi, non si “consuma”: basta prender ad esempio un atomo, che è costituito da un nucleo e da un certo numero di elettroni che girano intorno a lui ad altissima velocità, per l’eternità, senza consumare energia.
Il come sia possibile tutto ciò, ha cercato di spiegarlo De Broglie, un giovane studente della Sorbonne, nel 1925, nella sua tesi di dottorato: egli diede una spiegazione quantistica alla stabilità per l’eternità dell’atomo, con il concetto di “onde pilota”.
La luce si può comportare sia da onda sia da particellla, sia come entrambe contemporaneamente ma non solo la luce si può comportare così, anche ogni particella!
Ciò vuol dire che gli elettroni possono comportarsi come onde e entrare in risonanza con loro stessi e l’atomo di cui possono fare parte quando si posizionano su “un’onda pilota”, “onda pilota” che corrisponde ad un livello energetico dell’atomo che corrisponde ad un suo orbitale.
Un elettrone può orbitare all’infinito intorno al nucleo di un atomo perchè è in una posizione precisa, al suo posto, lì dove può vivere in movimento per sempre contribuendo a dare vita all’atomo, di cui fa parte per l’eternità e nel far ciò non ha bisogno di levare energia a nient’altro.
Le particelle vibrano all’unisono come fossero in Amore ma anche i fotoni, elettroni, protoni e neuroni in quanto generano l’energia a loro necessaria per esistere eternamente, mantenendosi in risonanza con loro stesse.
Ma, semplicemente, che vuol dire questo?
Vuol dire che si può generare un “treno d’onde”: se si dà un piccolo colpo ad un oggetto si genererà un’onda, quest’onda si propaga lungo il corpo dell’oggetto stesso finchè arriva al suo estremo, a quel punto l’onda inverte la sua direzione e torna indietro, dare più colpetti ripetutamente fa generare delle onde che si scontrano con le successive che incalzano.
Proprio come quando si fa l’amore, se durante questo “scontro” l’onda che torna indietro si trova in “fase”, perfettamente “allineata” all’onda che incalza, vi è una “interazione costruttiva” e, le due onde si sommano generando un’onda più grande!
Quando tutte le onde che interagiscono costruttivamente, si sommano successivamente ad ogni passaggio (perchè ogni volta che raggiunto un bordo tornano indietro) e si sommano a quelle ulteriori che arrivano dall’esterno, possono raggiungere livelli d’intensità tali da far esplodere l’oggetto.
Se l’onda non è in fase, torna indietro: non è allineata con quella che incalza, l’interazione non è costruttiva e, invece di sommarsi, si sottrae; si ha reazione distruttiva quando l’onda che torna è esattamente “controfase” con quella che la incalza, esse si annullano a vicenda.
Quindi tanto più si è in risonanza con qualcuno, tanto più l’energia aumenta.
La risonanza permette, a livello atomico, l’auto-mantenimento all’infinito dell’atomo con l’energia, con le sue onde, senza toglier energie all’ambiente esterno ma, arricchendo l’ambiente esterno con la sua presenza; la trasmutazione dell’energia stessa è una vera e propria magia che può attivarsi quando all’atomo arriva energia dall’esterno e essa viene restituita all’esterno in altre forme.
Basta pensare alle onde del mare per capire cos’è la risonanza.
La coerenza si manifesta quando più sistemi che vibrano iniziano a oscillare all’unisono, anche in questo caso l’energia oltre a mantenersi può aumentare incredibilmente.
Coerenza e risonanza permettono la generazione e moltiplicazione dell’energia ma non solo, anche la connessione e comunicazione oltre lo spazio tempo.
Questo è anche il motivo per cui se un gruppo di persone che agisce in comunione d’intenti entra in coerenza e in risonanza genera infinite energie.
Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online
<
Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione
Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video
Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti
In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.