Telepatia: il dono di comunicare a distanza
A tutti è capitato di pensare ad una persona e poco dopo incontrarla per strada o ricevere un suo messaggio. Sei in un luogo pubblico, ti senti ‘osservato’, ti giri per guardare e noti che un’altra persona ti sta fissando, confermando la tua sensazione.
Come possiamo comprendere che ciò che ci accade è una comunicazione telepatica?
Curiosamente, la parola telepatia si divide in ‘tele’ che significa ‘lontananza’ e ‘patia’ che significa ‘sofferenza’, perciò il suo significato è soffrire per la lontananza ed è questo che crea il canale di comunicazione tra un trasmettitore e un ricevitore, passandosi pensieri, sentimenti e sensazioni.
In queste trasmissioni dunque viene inviato qualsiasi tipo di pensiero, da quello bello e piacevole a quello negativo e doloroso, e ciò che sentiamo viene percepito come reale.
Questa capacità è innata in tutti noi, basta fare un pò d’allenamento, la mente è un muscolo e come qualsiasi muscolo anch’essa ha bisogno di essere allenata per trasmettere i pensieri ed
è fondamentale eliminare qualsiasi stimolo esterno e separarsi dal corpo fisico, in questo modo ci si può concentrare appieno sul pensiero e sul messaggio che si vuole inviare.
E la nostra mente e capace di fare molto di più, può esserti capitato anche di incontrare una persona per la prima volta e già aver visto dentro di se, tutto ciò che accadrà, ‘sentendo’ che avrà una certa importanza nella nostra vita.
Cosa capita in questi casi?
Il tuo inconscio decodifica immediatamente un messaggio utilizzando e acquisendolo tramite i cinque sensi, senza la necessità di un ‘percorso sensoriale’ noto, escludendo qualsiasi deduzione logica.
La ricerca attuale conferma che la telepatia oltre che comprendere la trasmissione di pensieri e immagini che passano per la testa può utilizzare tutto il corpo come ‘ricevitore’, questo accade ai soggetti con una mente più aperta nel momento in cui il soggetto è più ricettivo (rilassato o dormiente) può anche capitare che la trasmissione del pensiero si verifichi nella veglia, nella trance o nell’ipnosi.
Per chi invia il ‘messaggio’ è bene che si prenda la responsibilità di ciò che invia dacchè con un intenzione profonda questi messaggi possono alzare o abbassare il livello vibrazionale del ricevente.
Per fortuna le ‘Leggi Cosmiche’ influenzano gli altri per il bene e per l’evoluzione, questo vale a dire, verso la loro verità, piuttosto che fargli arrivare ‘verità’ da influenze esterne.
Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online
<
Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione
Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video
Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti
In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.
Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione






PNL Programmazione Neuro Linguistica




Denaro e Mentalità Finanziaria




Salute e Guarigione







