Categorie

Nove tecniche per attirare ciò che desideri! Leggi e condividi!

IMG_0041

Se sei interessato alla legge d’attrazione, è utile conoscere tutti i modi possibili per materializzare quello che chiedi all’Universo.

Le visualizzazioni e le affermazioni sono la base delle tecniche, tuttavia è possibile ampliarle con altri accorgimenti che verranno riportati in seguito, in modo che tu possa scegliere quella che si addice più a te.

  1. VISUALIZZAZIONE MULTI – PROSPETTIVA

Quando si esegue un esercizio di visualizzazione creativa, cioè ti immagini personalmente nella situazione che desideri, con felicità e convinzione, immagina di uscire dal corpo e vederti dall’esterno.

È stato visto che le celebrità nello sport, per mantenere durante una gara massime prestazioni, visualizzano loro stessi dall’esterno, vittoriosi sul podio.

Per tante persone, la visualizzazione in terza persona sembra molto efficace!

  1. INTENZIONE POINT – SHIFTING

Questo tipo di tecnica è tra le più utilizzate in questo ambito perché si basa sul concetto che l’energia della mente deve avere la stessa intensità di quella del cuore. Quando desideri qualcosa con la mente ed è qualcosa che ti genera sensazioni “positive” la vibrazione che emani diventa sempre più intensa e si sintonizza facilmente con l’universo.

  1. VISUALIZZAZIONE MULTISENSORIALE

Questa tecnica utilizza i cinque sensi. Quando ti visualizzi, ad esempio, nella vita da sogno che desideri, pensa di vedere te stesso e di percepire la realtà con tutti i sensi. Ascolta i rumori, percepisci i profumi, i gusti e il contatto con le cose e le persone che ti circondano.

Più la visualizzazione sarà ricca, più ti sintonizzerai con l’Universo.

  1. METTI IN DISCUSSIONE LE TUE CONVINZIONI

Quando ti senti giù di morale o osservi in te delle convinzioni negative che, ti fanno star male, fermati subito e chiediti da dove arrivano. Se ti concentri e ti chiedi da dove proviene, risalirai ad un evento del passato in cui da bambino ti è stato detto qualcosa o hai sentito qualcosa che ti ha turbato e condizionato.

Se, ad esempio, da piccolo ti hanno detto che essere creativi non porta denaro, quella convinzione potrebbe condizionare la tua esistenza e sabotare le tue intenzioni. Sbarazzati delle convinzioni che ti “frenano” rendendoti conto che sono solo nella tua mente, nulla è reale.

  1. COLLEGAMENTO AD UN OGGETTO

Collega mentalmente la tua intenzione ad un oggetto. In questo modo, ogni volta che lo vedrai, ricorderai qual è la tua intenzione e attiverai la determinazione e la fiducia che provi in te e nell’Universo.

  1. DIARIO DI BORDO

Tieni un diario con te dove scrivere ciò che desideri e riempilo di scritte, disegni, immagini e tutto ciò che può riguardare il tuo sogno. Rileggilo e osserva tutto ogni giorno, come se fosse un mantra, così la tua mente, visualizzerà ed immaginerà ciò che hai chiesto.

  1. TRASFORMAZIONE DEL NEGATIVO IN POSITIVO

Questa tecnica prevede ancora l’utilizzo del diario. Annota, ogni giorno, tutto quello che succede e trai da ogni situazione negativa l’insegnamento che l’Universo vuole farti capire. Procedendo in questo modo, non solo avrai una visione delle cose molto più positiva ma vedrai nel tempo che quello che desideri si sta materializzando anche se apparentemente non te ne rendi conto. Niente accade per caso, tutto ha motivo di esistere e tutto volge alla tua realizzazione, sempre!

  1. LA RUOTA DI MESSA A FUOCO

La ruota di messa a fuoco è uno strumento utile e veloce per visualizzare i pensieri positivi in relazione a quello che si vuole attirare. Prendi un foglio di carta e disegna un cerchio di diametro 5 cm. Lì scrivi la tua intenzione. Intorno a questo, disegna un cerchio uno ancora più grande e suddividilo in settori. All’interno di ogni settore, scriverai una convinzione positiva sulla tua persona, che incentiva la tua determinazione.

Ad esempio, se la tua intenzione è diventare un leader dai sani principi, in un settore scriverai: “posso farlo perché ho una buona educazione…”.

Metti il cerchio in una stanza che frequenti parecchio durante la giornata e rileggendolo parecchie volte, ricorderai che puoi diventare chi desideri.

  1. VIVI COME SE

Non aspettare che quello che desideri si realizzi, immagina di avere quella cosa nel tuo presente. Pensa, parla e agisci come se l’avessi già ottenuta e le cose cambieranno.

nbsp;

………………

Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

saltoquantico Daniele Penna

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione