In Francia, un nuovo combustibile per produrre energia elettrica: il formaggio!
Uno dei problemi più grandi del nostro periodo storico, è la capacità di produrre energia elettrica senza l’utilizzo di materiali inquinanti.
In Francia, hanno scoperto un modo particolare per farlo: attraverso il formaggio.
È stata sperimentata la prima centrale elettrica capace di sperimentare il prodotto caseario popolare per la produzione di energia sufficente per più di 1500 case a Albertville, Savoie. La centrale funziona svoltando e scremando il siero del latte, un sottoprodotto del formaggio Beaufor, ad una miscela di metano e biossido di carbonio, aggiungendo batteri ad esso. Il gas risultante viene poi alimentato in un motore che riscalda l’acqua fino a 90 gradi ed è in grado di produrre fino a 2,8 milioni di Kw/h all’anno.
François Decker, direttore del Valbio che ha progettato e costruito la centrale elettrica, ha dichiarato:” il siro di latte è il nostro carburante “.
Centrali simili stanno per essere costruite anche in Australia, Italia, Brasile e Uruguay in un futuro prossimo.
Preparatevi, quindi, al nuovo tipo di energia: pulita e gustosa!
………………
Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web
Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online
<
Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione
Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video
Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti
In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.