Categorie

Sai qual’è la prima parola che dicono sempre più bimbi? Mamma, papà? No… Ciò che stai per scoprire è inquietante!!!

bambino-conn-tablet

 

Albert Eistein l’ aveva predetto: “Temo quel giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità”. E purtroppo quello che il famoso scienziato aveva detto, poco a poco si sta  avverando.

Il fenomeno preoccupante sta succedendo principalmente a bambini inglesi, dove è stato svolto un sondaggio da parte dei genitori stessi,  interrogati su quale fosse la prima parola del figlio. Il sondaggio ha coinvolto in totale 3614 persone commissionato da un’azienda che commercializza cover e altri accessori per la protezione, in un caso su otto lamentano di aver sentito per la prima volta la voce dei loro piccoli riferirsi chiaramente al device elettronico e non a loro.

Addio ai classici “mamma” e “papà”: la prima parola pronunciata da un bimbo inglese su otto è “tablet” !

A conferma dell’attrazione che i bimbi hanno per il tablet, sono stati rilevati da altri dati  nel sondaggio: e anche se di fatto questi dispositivi elettronici vengano per lo più usati in età scolare il 12% dei genitori riferisce infatti di aver permesso al proprio piccolo, anche di due anni o meno, di giocarci.

I problemi ovviamente non tardano ad arrivare: l’81% degli adulti riferisce infatti che il proprio figlio ha causato la rottura del tablet, gettato  per terra o lanciato, mentre nel 25% dei casi a rompersi, almeno una volta nell’anno in corso e con dinamiche molto simili, e’ stato lo schermo.

Ma attenzione, il posto più pericoloso per ” l’incolumità” dei tablet sembra essere proprio l’automobile,  il 45% degli incidenti riferiti dai genitori avviene infatti all’interno o appena fuori dal veicolo. Nonostante i danni provocati ai device elettronici mamma e papà sembrano essere abbastanza permissivi nell’utilizzo: infatti in quattro casi su 10 permettono i genitori danno il permesso ai propri figli di giocarci  o navigarci almeno un’ora al giorno, purtroppo però, una percentuale importante (il 7%)  ne consente l’utilizzo anche dalle tre alle quattro ore al giorno.

 

………………

Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

saltoquantico Daniele Penna

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione