Categorie

Le 4 leggi della spiritualità

yogi indian1

 

La bellezza di queste quattro leggi che arrivano dalla magica India, ci fanno riportare l’attenzione dentro di noi non concedono la lamentela, l’accusa, il vittimismo. Nessuna morale. Ogni cosa che è accade è quello che deve accadere, non esiste tempo psicologico, semplicemente la cruda realtà dei fatti. Non si chiede di credere a qualcosa, ma si invita a riconoscere in modo più profondo quello che sta accadendo nella nostra vita ad imparare ad entrare in contatto con il sentire piuttosto che con la mente razionale e con tutti i suoi pensieri.

Prima legge

“La persona che arriva è la persona giusta“. Nessuno entra nella nostra vita per caso, tutte le persone vicino a noi, tutte quelle che interagiscono con noi, sono lì per un motivo, per farci imparare e progredire in ogni situazione.

Seconda legge

“Quello che succede è l’unica cosa che sarebbe potuta accadere.” Nulla di ciò che accade nella nostra vita avrebbe potuto essere altrimenti. Anche il più piccolo e insignificante dettaglio. Non esiste un “se avessi fatto quella cosa sarebbe accaduto qualcosa d’altro”. Quello che è accaduto era l’unica cosa che sarebbe potuta accadere, ed è stato così perché noi imparassimo la lezione, crescessimo e andassimo avanti. Qualsiasi situazione che accade nella nostra vita è l’ideale per noi, anche se la nostra mente e il nostro ego a volte, non l’accettano con molta facilità.

Terza legge

“Il momento in cui avviene è il momento giusto.” Tutto ha inizio al momento giusto, non prima non dopo. Quando siamo pronti a cominciare un qualcosa di nuovo nella nostra vita, e allora che avverrà.

Quarta legge

“Quando qualcosa finisce, finisce.” Esattamente così. Se qualcosa si è concluso nella nostra vita è per la nostra evoluzione, quindi è meglio lasciarlo e andare avanti, continuando a prercorrere la nostra strada ormai arricchiti dall’esperienza.

Fonte: http://lastella.altervista.org/leggi-della-spiritualita-insegnate-in-india/

Tratto liberamente da: www.saltoquantico.org

………………

Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

saltoquantico Daniele Penna

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione