Categorie

Un cucciolo d’elefante contro 14 leoni… Guarda il video e l’emozionante finale

elefante e leoni

 

“Circondato da 14 leoni, dopo essere stato separato dal suo branco, questo piccolo elefante catapultato nel peggiore degli incubi, ha intrapreso una lotta coraggiosa e ha vinto”! Raccontano gli spettatori di questo incredibile video…

Catturato da un turista al Norman Carr Safaris Chinzombo Camp in Zambia, questo filmato rende abbastanza chiaro perché un elefantino dovrebbe stare attaccato alla mandria.

Solo, ed in inferiorità numerica, con nient’altro che la sua massa ed incredibilmente resistente pelle, (2,5 centimetri di spessore).

Per difendersi il piccolo tenta di mettersi in salvo nell’acqua, ma è troppo bassa ed a un certo punto tre leonesse lo attaccano alla schiena, salendogli letteralmente addosso.

“Siamo rimasti un po’ sorpresi di vedere i leoni essere così riluttanti ad inseguire il loro enorme pasto in acque così poco profonde, ma i leoni semplicemente  non sono abituati a nuotare”.

Secondo l’ecologista Christiaan Winterbach, che ha lavorato nei i parchi naturali in Botswana e Zambia negli ultimi due decenni, i leoni non sono conosciuti come nuotatori ed  attraversano fiumi e torrenti se non hanno altre vie per poterlo fare.

Questo è in contrasto con i loro cugini  a righe, le tigri che al contrario amano l’acqua.

Tutti sono rimasti sbalorditi nel momento in cui l’elefante inspiegabilmente, ha fatto il suo ritorno a terra verso i leoni dopo averli persi in acqua, il cucciolo era tornato li per avvisare la mandria. Al piccolo è stato dato il non ufficiale, ma molto appropriato, Ercole.

Guarda il video:

………………

Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

saltoquantico Daniele Penna

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione