Categorie

Dr. Tiller scienziato: “L’intenzione modifica la materia ed è possibile registrarla”!

intenzione e materia

 

Il Dr William Tiller, scienziato della Stanford University dichiara:

“Tutto cio’ a cui una persona pensa con un un intento specifico, ha un vasto potere sul regno fisico, spesso in modi che non vengono notati”.

Il grande potere del pensiero intenzionale e dell’azione deliberata è molto piu’ importante di cio’ che la maggior parte delle persone possa credere.

Lo studioso afferma di aver trovato, per caso, un modo per imbottigliare e immagazzinare questo intento per un uso nel futuro, anche quando le persone, che hanno vissuto l’esperienza in origine,  non sono fisicamente presenti.

intenzione

Nel 1997 il Dr William Tiller, incaricato come professore all’università di Stanford nel dipartimento di Scienza della materia e ingegneria, fece un esperimento per vedere se l’intenzione umana potesse essere “ingabbiata” e poi usata per influenzare un processo chimico.

Per poter attuare questo test utilizzò una normale “scatola nera“, che aveva le dimensioni di un telecomando, e dotata di una memoria di sola lettura programmabile e cancellabile elettricamente. Il suo esperimento si sarebbe basato sul presupporre che i pensieri potessero essere “imprigionati” in un bit di memoria elettronica e in seguito “rilasciati” per influenzare il mondo fisico.

Il fine dell’esperimento che volle ottenere lo scienziato,  fu quello di mutare il pH dell’acqua ( la misura di acidità o alcalinità di una soluzione), in quanto questo elemento rimane stabile ed è possibile rilevare anche minimi cambiamenti. Un cambiamento di un’intera unità sulla scala del pH, rappresenterebbe un enorme cambiamento.

Tiller si fece aiutare da un gruppo di meditatori che, focalizzandosi intensamente sulla scatola nera per quindici minuti, lanciarono ed impressero l’intento di cambiare il pH dell’acqua aumentandolo e diminuendolo di un’intera unità.

La stessa scatola nera usata per l’esperimento,  fu poi avvolta da Tiller in un foglio di alluminio ed inserita in una gabbia di Faraday (contenitore in grado di isolare l’ambiente interno da un qualunque campo elettrostatico esterno). Tiller mise insieme anche una scatola nera “di controllo” dove non era stata impressa alcuna intenzione.

Le due scatole furono in seguito spedite in un laboratorio a duemilaquattrocento Km. di distanza, senza specificare quale delle due fosse quella “impressa”. Una volta nel laboratorio, fu condotto uno studio utilizzando delle provette piene d’acqua.

L’esperimento ottenne un successo straordinario. Infatti le provette che vennero in contatto con la scatola nera “impressa“, modificarono il pH aumentandolo o diminuendolo di un’unità mentre il pH delle provette che furono esposte alla scatola nera di controllo, rimase invariato.

Il Dr Tiller riuscì in questo modo, a dimostrare che l’intenzione può essere “ingabbiata” attraverso la focalizzazione.

Noi tutti consciamente o meno modelliamo la realtà in cui viviamo, ma solo pochi riescono a farlo attivamente. Come afferma Joe Dispenza, uno dei maggiori esperti sul cervello a livello mondiale: “Il mondo subatomico risponde alla nostra osservazione, ma la persona media perde l’attenzione nell’arco di sei-dieci secondi”. Quando la mente riesce a fare silenzio e si libere dal “rumore” interno, quando l’intenzione è focalizzata, coerente, non è perduta tra pensieri ed emozioni in contraddizione e quindi l’azione diventa chiara ed efficace.

Oggi possiamo affermare che la scienza lo ha dimostrato.

Fonte articolo: http://www.dionidream.com/dr-tiller-lintenzione-modifica-la-materia-e-puo-essere-registrata/

 

………………

Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

saltoquantico Daniele Penna

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione