E’ tempo di guarire
Quante volte siamo davvero in contatto con noi stessi? Ci perdiamo nella routine degli eventi, gli orari di lavoro, gli hobby, gli amici, le distrazioni e poi arriva un giorno che la vita ti mette davanti il “Grande Maestro” e improvvisamente fa cadere tutto quel mondo che ti eri costruito; solo perchè le ferite non le vedevi sanguinare non è detto che erano guarite.
Spesso la nostra coscienza è tranquilla solo perchè partecipiamo ad un corso oppure leggiamo libri di consapevolezza senza però che arrivino nel profondo del nostro cuore ma rimangono solo nella mente…La testa è piena di concetti e buoni propositi, di comprensioni teoriche del significato delle ferite dell’infanzia, ma così facendo ce la stiamo proprio raccontando.
Infatti quando pensiamo di aver veramente guarito i dolori più grandi… Ecco che la vita ti fa fermare ad osservare quanto dolore c’è ancora nel profondo del tuo cuore e stanno proprio li le tue ferite.
Spesso quando lavoriamo su noi stessi, pensiamo di andare in profondità, invece restiamo volutamente in superficie per paura di quel dolore, costruendoci sopra degli ottimi scenari illusori che prima o poi crolleranno dinanzi a noi.
La nostra Anima ci implora amore, non quello degli altri e non rimarginerà quelle ferite finchè non impariamo davvero a darglielo.
Non è più tempo di fuggire, di nascondersi, di ingannarci; basta raccontarci le storielle perchè così facendo diventiamo ciechi e anche se certe volte sembra che avanziamo, rimaniamo sempre nello stesso punto…Magari con qualche informazione di più.
La vera guarigione avviene quando hai il coraggio di entrare nel dolore del tuo cuore… Stare con quel dolore come il tuo miglior amico, accoglierlo, amarlo, ringraziarlo… E anche quando sembra che tutto quello che hai fatto non è servito, quando ti senti triste, debole, solo, rabbioso, depresso è proprio lì che puoi dimostrarti il tuo amore.
Osserva quella ferita, sentila, cerca di non fuggire da lei, restaci in contatto, conoscila in ogni sua sfumatura, osserva quel sangue che esce e che ti mostra un’esperienza dalla quale c’è molto da imparare.
Le ferite, in realtà, sono il nostro potenziale maggiore. Una volta guarita diventa un punto di forza e non più la debolezza che abbiamo sempre rifuggito.
Ora è un momento importante per fare davvero questo tipo di lavoro su di noi…. Ci aspettano tempi dove l’energia si accelera sempre di più senza via di scampo. Non fuggiamo ma RESTIAMO in contatto con il nostro cuore che ha bisogno di guarigione, di maturare, di diventare quell’adulto che si prende cura del bambino ferito, quello che dentro urla, fa i capricci, pretende amore dagli altri perchè non sa come darselo, nessuno glielo ha mai insegnato ma tutto si impara, con amore e dolcezza.
In questi giorni dopo l’eclisse, dove il suo influsso ancora è forte e chiaro, abbiamo la possibilità di ordinare il passato farlo fiorire perchè nutre il nostro presente.
https://www.semidiluceblu.it/2017/08/25/riesci-a-vedere-e-a-stare-con-la-tua-ferita-e-ora-di-guarire-ollin/
Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online
<
Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione
Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video
Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti
In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.
Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione






PNL Programmazione Neuro Linguistica




Denaro e Mentalità Finanziaria




Salute e Guarigione







