Categorie

Assurda proposta di legge dall’Ue: coltivare ortaggi in giardino sarà fuorilegge

Se siete amanti dell’agricoltura fai da te sono arrivo novità, e non tanto buone, dalla sempre più opprimente Commissione Europea. I vertici della Commissione hanno proposto una legge che, se venisse approvata, renderebbe illegale autoprodursi e vendere semi che non siano stati prima analizzati e verificati dalla nuova Agenzia delle Varietà Vegetali europee.

coltivare-orti-illegale

Praticamente chiunque decidesse di coltivare qualsiasi pianta con semi “non regolari” nel proprio terrazzo o giardino, anche in maniera del tutto spassionata, potrebbe essere condannato e bollato come CRIMINALE.

Plant Reproductive Material Law, questo è il nome dell’Assurda Proposta di Legge. Una semplice Proposta dalle conseguenze inquietanti, pensate solamente a quanti benefici potrebbe trarne una Multinazionale enorme e ingorda come la Monsanto! Una Multinazionale che già monopolizza e fagocita il mercato dell’Agricoltura Mondiale, grazie soprattutto all’aiuto di politiche di governo chiaramente di parte. Questo non sarebbe altro che l’ennesimo punto messo a segno da chi vorrebbe un Mercato sotto il Controllo di pochi, dove un piccolo agricoltore non ha più la possibilità di tenere le sementi del raccolto precedente, ma ha l’obbligo di comprarle nuovamente dai Colossi appunto come la Monsanto o la Dupont.

Ci troveremmo così di fronte ad un crollo vertiginoso del mercato agricolo regionale, basato sulla territorialità e sui Km 0, basato sul contatto diretto col coltivatore, basato sulla genuinità del prodotto e sulla qualità.

Tutto verrebbe registrato, qualsiasi tipo di seme, di pianta , di ortaggio…Tutto sotto l’occhio vigile e onnipresente degli organi di Controllo. Esatto! Controllo! Perchè è questo secondo me il nodo cruciale della vicenda.

Secondo il mio personalissimo parere dietro a questa proposta di legge, e a tante altre bizzarre leggi già in vigore, non c’è soltanto il palese favoreggiamento economico verso le Grandi Multinazionali, ma qualcosa di più profondo e lungimirante.

Renderci schiavi inconsapevoli, tanti burattini che credono di avere ancora libertà di scelta nella propria vita. Una libertà illusoria, una libertà dove la normalità non esiste più, una libertà dove ogni cosa ha un codice e un prezzo…dalla semplice goccia d’acqua alla nostra complessa esistenza…Tutto..
Vuoi scoprire tutte le altre bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

 Scopri chi e perchè ci sta monopolizzando il Mercato dell’Alimentazione, SCOPRI CHI DECIDE PER NOI COSA MANGIARE… GUARDA IL VIDEO

saltoquantico Daniele Penna

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione