Categorie

Rifiuta di pagare la corsa al tassista. La sentenza del giudice ti sorprenderà!

Michael Cicconetti giudice

 

In una città dell’Ohio, chiamata Painesville, il giudice Michael Cicconetti fa valere la giustizia in un modo decisamente insolito. Quest’uomo crede fortemente nel famoso detto: “Occhio per occhio, dente per dente.”

Gli imputati che vengono convocati in tribunale non sanno mai quale sarà la sentenza.

Con i suoi 21 anni di carriera, Michael ha deciso di esercitare una “giustizia creativa” – un metodo che prevede le pene più inaspettate per le persone pregiudicate.
Alle persone convocate viene data la possibilità di scegliere tra diverse pene. Gli imputati possono scontare la pena in prigione, oppure accettare una delle alternative pene del giudice Cicconetti.

La sua modalità  di giudizio, lo ha reso un giudice rispettato e ben voluto.

Qui di seguito alcune tra le pene più bizzarre del giudice:

Una coppia era stata sorpresa a fare sesso dentro ad un parco pubblico. La sentenza? I due sono stati costretti a ripulire tutto parco, prestando una particolare attenzione ai preservativi usati. In seguito la coppia ha dovuto pubblicare un annuncio su un giornale locale, scusandosi con la città e con chiunque li avesse visti.

Una donna aveva abbandonato nel bosco 35 cuccioli. Ha dovuto trascorrere un’intera notte nello stesso bosco, a metà novembre, senza cibò, acqua e nessun riparo. Quando le temperature della notte si abbassarono notevolmente, il giudice le diede la possibilità di accendere un fuoco.

Un uomo aveva insultato alcuni poliziotti apostrofandoli come ‘maiali’, dopo che aveva violato una delle norme stradali. Come pena è stato costretto a mettersi sul ciglio della strada insieme ad un maiale di 170 kg e un cartello con su scritto: “Questo non è un poliziotto”.

Un uomo che aveva guidato in stato di ebrezza è stato ‘accompagnato’ in un cimitero dove è stato costretto a visitare tutte le tombe delle persone uccise sulla strada da conducenti ubriachi.

Una donna dell’Ohio che si è rifiutata di pagare il tassista è stata costretta a percorrere a piedi 48 km, la distanza coperta dal taxi.

Un uomo aveva rubato del denaro all’Esercito della Salvezza, destinato ai senzatetto. La sentenza? Ha dovuto trascorrere una giornata da senzatetto.

Alcuni studenti delle superiori avevano bucato le ruote dello scuolabus. Come conseguenza, la gita scolastica pianificata per il giorno successivo, era stata annullata. Gli imputati hanno dovuto organizzare un picnic per gli studenti che erano rimasti a casa.

Due adolescenti avevano inciso il numero 666 – il simbolo del diavolo – su una statua di Gesù trafugata in chiesa. La pena? Sono stati costretti a vestirsi da Giuseppe e Maria, accompagnati da un asinello per tutta la città.

La cosa sorprendente di queste originali sentenze è che le persone sembrano davvero imparare la lezione. Secondo Cicconetti, il 90% delle persone che hanno scelto “una pena creativa” non si sono mai più ripresentate davanti alla corte.

Fonte: http://incredibile.guru/la-coppia-viene-sorpresa-a-fare-sesso-nel-parco-la-sentenza-del-giudice-e-geniale/

 

 

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione