Categorie

Perchè la nostra tessera sanitaria riporta codici militari americani e aeronautici?

tessera2

Sai cosa si nasconde dietro la nostra tessera sanitaria?

Sai di essere codificato con codici militari americani e dell’aereonautica?

Quando ho scoperto certe cose mi sono fatto inequivocabilmente alcune domande che pongo anche a te. E vorrei che tutti commentassero con i propri pensieri o risposte se ne hanno.

Fate girare questo video il più possibile, la gente deve sapere che siamo trattati come merci e numeri e da chi ci facciamo schiavizzare.

Grazie a tutti ed aspetto i vostri commenti

_______________________________________

Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

saltoquantico Daniele Penna

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione



Comments ( 52 )

  • anche la mia vita è cambiata in meglio….dopo essermi liberato dagli-degli dei, dell'inganno dell'antica religio, e aver letto platone sitchin, biglino ,malanga, berkeley,fichte,eraclito,parmenide,………….sono diventato LIBER-O………sono felice, perchè,noi siamo D'io……noi creiamo il nostro mondo….non accetto più nulla che non provenga dalla mia coscienza-spirito…..non credo più in nulla,quindi non dipendo più da nulla…….io sono adesso il mio mondo…..buon lavoro

  • Sono codici armonizzati riconoscibili in tutto il mondo e sono anche i più sicuri.Nessun complotto!!!!!!

  • Simon Parmeggiani

    Dal documento tecnico linkato nel post, risulta che sono usati 2 'metodi di codifica' uno alfanumerico (usato dalla International Air Transport Association) e l'altro numerico (usato dalla American Bankes Association) per codificare il codice fiscale nei due diversi modi nella banda magnetica. Immagino che la differenza tra 'metodo di codifca' e 'codice' sia chiara, ovvero la stessa che sta tra 'alafabeto italiano + numeri arabi' (metodo di codifica) e 'codice fiscale' (codice) e che quindi il codice fiscale è creato in base ad una codifica di tipo alfanumerico. I codici IATA e ABA sono semplicemente lo standard e vengono quasi sempre usati perche' sarebbe stupido e dispendioso inventare nuovi metodi di codifica ogni volta se ne presentasse il bisogno.

  • Penso che L'USO DI UN CODICE O DI UNA TECNOLOGIA non significhi di per sé praticamente nulla: allora usiamo computer americani, tv fabbricate in oriente, telefonini pure, mangiamo il kebab, portiamo abiti fabbricati in Marocco… Ecc ecc ecc… Il codice è semplicemente un METODO, non vedo complotti che del resto a cosa servirebbero? A sapere che farmaci compriamo? Ma lo sanno già dalle statistiche delle case farmaceutiche no?

  • siamo stati liberati dall'America e dobbiamo pagare!!

  • italia repubblica indipendente? …repubblica delle banane, volevi dire

  • Michele Comai Purtroppo quello che non capisci … lo distruggi, in questo caso a parole ma sono le persone come te che rovinano il mondo , purtroppo !

  • Colonia americana, società di controllo americana, praticamente siamo schiavi!

  • Italia colonia americana, chiaro!

  • Ottimo esempio di come si manipola un pochino la verità per creare una teoria del GOMBLODDO

    1) si adotta uno standard perchè fa comodo usarlo, non perchè lo usano altri
    2) lo standard (se lo avessi letto dopo averlo postato) di fatto specifica come sono scritti i codici a barre: la largenzza delle barre, come si scrive la “A” etc. Di fatto definisce un’alfabeto.
    3) definito l’alfabeto ci scrivi quello che vuoi. Lo standard serve solo a garantire che sia leggibile da altri
    4) E’ APPROVATO, non CREATO dal dipartimento della difesa Americano. Troverai documenti di migliaia di cose approvate da quel dipartimento: una per ogni cosa usata, mutande comprese
    5) pensa che lo usa anche la COOP e l’SLunga e la UPS e tutti gli aereoporti. Coinvolti nel complotto?

    Stessa cazzata l’hai fatta con le tracce magnetiche IATA/ABA: sono descritti la codifica usata (l’alfabeto) e NON l’informazione.
    Guarda caso ti sei “distratto” e non hai letto 3 righe più giù del tuo stesso documento che dice esattamente cosa c’è: il nostro codice fiscale.
    Quindi l’informazione scritta è quella: il CF. E l’hanno scritta secondo uno standar. Potevano scriverla anche in elfico o vulcaniano. Avresti preferito?

    Impara la differenza tra Standard, codifica e informazione. Poi ne riparliamo.
    Ci sono un sacco di cose che non vanno e che dobbiamo scoprire e controllare. Atteggiamenti come questo ci mettono tutti in difficoltà, confondono, e ci fanno sembrare una manica di idioti…
    SE questo è il contributo, sarebbe meglio astenersi

  • Gugy Energy , il problema è che scrivete cose senza avere la benchè minima percezione e conoscenza di quello che scrivete. L'articolo sui codici militari e aeronautici americani sulla nostra tessera sanitaria è un esempio di quello che sto dicendo. Internet vi ha dato accesso a milioni di informazioni e voi non siete in grado di discernere quali siano verità e quali siano stronzate e vi limitate a postare e ripostare quelle che vi sembrano più confacenti al vostro essere e quelle che vi sembrano complotti mondiali da smascherare. E non importa se non avete le capacità di capirle, non importa se parlate di meccanica quantistica senza avere una minima conoscenza di fisica, l'importante è ripetere e ripetere le stesse cose come un mantra per centinaia e centinaia di volte…e allora ci ritroviamo pagine su pagine colme di NWO, Monsanto, misteri vari, scie cOmiche, HAARP, complotti globali, terra cava, basi lunari, falso sbarco sulla luna, OPPT, esseri sovrani che pretendono di non rispettare le leggi italiane e pagare tasse italiane ma sfruttano le leggi italiane e i servizi che dalle tasse italiane sono pagati e amenità varie…
    E non importa se decine di centinaia di persone competenti vi provano a far capire, parola per parola, come foste dei bambini, cosa c'è di ENORMEMENTE sbagliato nei vostri ragionamenti, per voi sono tutti disinformatori al soldo del regime (QUALE CAZZO DI REGIME POI???) e avanti per la vostra strada….
    Fammi un favore, parti da questo semplice articolo e prova a leggere i commenti sensati che ci sono sotto e che ti spiegano il perchè di quell codice a barre e di quella codifica. Poi fai un lavoro di reverse engineering su TUTTO quello che leggi nella colonna di sinistra e al quale tu credi…poi magari ne riparliamo…

  • Michele Comai A me non interessa questo "dettaglio" pressoche' inutile sui codici della tessera, a me ha colpito il tuo giudizio all'intervento di Ferdinando Sorbo … e la tua palesata insensibilita' e mancanza di criticita' sul mondo che stai vivendo …. Accetti tutto quello che ti stanno facendo, succube , anzi sei promotore di una falsa realta' dove tu e tutti noi siamo schiavizzati da una Lobby di pochi potenti ispirati da forze oscure che probabilmente sono state richiamate alla nostra realta' con qualche rito satanico e che ci stanno negando con ogni mezzo la possibilita' di conoscere e perseguire la "NOSTRA VERA NATURA" ! Ti prodighi a infamare un tuo simile che dice di aver segato quelle catene alle quali anche tu sei legato , che professa ideali di liberta' e anarchia … Tutto quello che riesci a fare è dare di drogati a coloro che provano ad aprire gli occhi di quelli che come te non vogliono vedere … L'IDIOTA CONSIDERA FALSO TUTTO CIO' CHE NON è IN GRADO DI VEDERE … e é DIFFICILE LIBERARE I FOLLI DALLE CATENE CHE ESSI STESSI VENERANO !!

  • Salvatore

    https://www.youtube.com/watch?v=RXFrBDI_DEw guardatelo e se non vi basta http://www.oppt-italia.org/one-peoples-public-trust guardate pure questo. Secondo me ha un nesso ma ognuno è libero di credere ciò che vuole. Io ve li faccio osservare, poi ognuno tragga le sue conclusioni.

  • Michele Comai Michele ma te per chi lavori? un sarai mica di quelli che vengono pagati apposta per confutare qualsiasi verità scomoda. Oppure no ma tanto per te ed anche per me è uguale. Mas

  • Gugy Energy , il fatto che non ti interessi questo "dettaglio" è esattamente quello che ho provato a spiegarti nel commento precedente. A voi non interessa NIENTE che non sia una della cazzate che professate, e non importa quanto siano verosimili o minchiate assurde, voi continuerete a postarle e ripostarle. E il tuo ulteriore commento che delira di forze oscure e riti satanici ne è la prova… Poi se vado sul profilo facebook di quello che ha provveduto ad "APRIRTI GLI OCCHI" e leggo di Nibiru, Annunaki, riflessioni atomiche quantiche capisco che l'ultima frase che tu hai scritto è tristemente vera…

  • Semplicemente codici standard utilizzati come tanti altri. Ma testati e sicuri … Funzionali… Visto che anche in questo non siamo mai stati in grado di eccellere….

  • Complimenti per il video! Mi sono sempre chiesta cosa fossero quelle sigle/ numeri

  • Phabio Ossim

    Possono essere sicuri armonizzati quanto vi pare questi codici ma io non ho nessuna intenzione di essere rappresentato da un codice a maggior ragione se è quello di identificare i pacchi. e' inutile rinunciare alla tessera sanitaria prima si deve smettere di essere merce di scambio, finire di farzi intimidire con i loro sporchi ricatti: se non accetti di farti identificare così non sarai curato in caso di bisogno, ti mettono paura, cè un processo individuale che deve essere affrontato, ma finchè molti non prenderanno coscienza di certe cose "loro" continueranno a gestire i popoli in questo modo, in ogni caso nessuno ha il diritto di dire a gli altri che non devono scrivere o pubblicare certe cose questa è la cosa più grave anche xkè se sono stupidagini non dovreste avere paura se vengono pubblicate, buona vita a tutti!

  • Umberto Romeo

    evidentemente ti sfugge il significato della parola "standard"

  • https://www.youtube.com/watch?v=fJEc5DDJtrE qui c'è la risposta che cercavi.L Italia è un azienda privata.

  • Michele Comai allora ti dobbiamo fare santone e conoscitore di tutto lo scibile umano…. ma che cazzo dici rispetta le idee altrui scendi dal piedistallo!! ma chi sei=!!!!

  • Alessandro Sironi

    "ma si sa noi umani in quanto a stupidità siamo imbattibili.." vero, ne hai dato LARGO esempio…

  • Marino Maronati

    ma eprche' volete avere seguaci con MINCHIATE quando solo con le verita' ne siamo pieni!??? la risposte sono due:
    1) SIETE DEGLI IGNORANTI (e questo non e' il meno peggio!)
    2) SIETE AL MONDO SOLO PER FAR CASINO cosi' non si risolve niente
    TERTIUM NON DATUR!!

    VI DO' IO UNO SPUNTO DA PORTARE AVANTI COGLIONI!
    MARINO DA LOS ANGELES (che vi amo non vi odia!)

    <<<< MIRABILE PERFORMANCE
    Dunque a ottobre, visto che il debito aumenta di 650 mio di Euro al giorno , arriveremo a sfondare la soglia del 140% debito/pil…. Come la Grecia quando saltò per aria. Non male ! In tre anni dei Governi Monti (non eletto), Letta (non eletto) Renzi (non eletto), il debito è aumentato di circa il 20% , con una media eccellente di circa il 7% annuo (circa 100 miliardi l'anno) . Cosa hanno fatto per riuscire in questa strabiliante performance ? Uno si aspetterebbe che avesser…o messo in moto spesa pubblica produttiva per rilanciare l'economia (autostrade, scuole, ponti, infrastrutture e via dicendo) con evidenti ripercussioni negative sul debito. E invece, cari amici nulla di tutto ciò. Hanno solo aumentato la pressione fiscale (che doveva aumentare il gettito e ridurre il debito nelle loro lungimiranti previsioni), hanno introdotto la tassa sulla nautica, la tobin tax, inasprito la tassa sulla casa, alzato la tassa sui risparmi, aumentato le accise sulla benzina, l'iva, stanno rifacendo il catasto per andare a spremere pure lì i poveri italioti. E sul lato spese ? Il paradosso è che quelle produttive sono scese, mentre sono rimaste invariate quelle per i costi della Pa, intoccabili perchè sacri al buon funzionamento del paese (ahaha).
    UN SINCERO "COMPLIMENTI" A TUTTA LA CLASSE POLITICA, tutta insieme , nessuno escluso. COMPLIMENTI VIVISSIMI PER QUESTA MIRABILE PERFORMANCE ?
    no, UN SINCERO BRAVI, perché hanno perfettamente eseguito le volontà della CUPOLA, cioè indeboilire e schiavizzare il ceto medio. sempre più mentalmente oltre che praticamente nelle loro mani, come gli schiavi dei faraoni. >>>

  • Marino Maronati

    scusate gli errori di velocita' …

  • American Standard Code for Information Interchange (ovvero Codice Standard Americano per lo Scambio di Informazioni)

  • Gaetano Crescini

    Gent.mo autore del video, forse non lo sai lo disse anche il nostro presidente della Repubblica,,, "benvenuti nel nuovo ordine mondiale", ricordatevi queste parole e guardatevi i video della massoneria Italiana.

  • e poi xkè l.Italia è una corporazione registrata presso la security and exchange commission in America nella quale ogni anno stila report sugli andamenti finanziari come fosse una società per investimenti? … e perchè sono registrate assieme all'Italia le maggiori società Italiane in un registro americano quando operano finanziariamente in Italia….e perchè equitalia era registrata in Delawere… famoso paradiso fiscale e da quando l'hanno scoperta poche ore dopo aveva cambiato nome ( equitax) e sede…..
    e perchè quandi richiediamo il nostro certificato di nascita ci viene rilasciata solo 1 facciata di quell'atto e l'altra non si trova.. e inventano 1000 scuse per non dartela? e perchè le banche creano denaro dal nulla .. con il sistema del signoraggio, mangiandoti anche l'anima se non riesci a ripagarle sebbene nell'articolo 54 del c.p. c'é chiaramente scritto che non è punibile chi ha commesso l'azione di non pagare se dimostra che ha dovuto tutelare se stesso o altri da un grave danno alla persona, oppure l'art 53 della costituzione, che chiede ai contribuenti di pagare in base alla loro capacitá contributiva…. è perche noi paghiamo societá che ci chiedono di pagare inviandoti una lettera a casa senza neanche una raccomandata AR.. e perchè quando hai bisogno di risolvere una sentenza devi aspettare che sappiano la risp. i tuoi eredi.. e perchè continuano ad esserci i falsi in bilancio in societá too big too fail delle quali non viene detto nulla, ma a cui spetta al " contribuente" rimediare?… se vuoi continuo cosí so che mi saprai dare una eisposta a tutto…..

  • e non sono 3 cosette che mi sn invemtato è.. sono fatti conclamati e accertati da ricerche indipendenti

  • ma tu lo sai vero che quando nasce un figlio lo statp emette un bond sul tuo valore… lo sai si?!

  • e lo sai che in veritá gli indici di salute del nascituro oltre a dare informazioni… alla famiglia serve a capire quanto puoi produrre all'interno della Nazionei e quindi qual'è il tuo valore? … ma lo sai che le case farmaceutiche fanno ammallare apposta la popolazione per poter vendere farmaci vecchi e nuovi e aumentare il business lo sai sii???

  • Leonardo Cortese

    Michele Comai … Chi ha fatto il video si è posto delle domande, e magari non c'è nulla di anomalo in quei codici… Ma porsi domande è l'unico modo per comprendere meglio la realtà in cui viviamo. E non c'è nulla di male nel porsi domande, dovresti provare ogni tanto.

    Il signore che ha espresso il proprio parere, e che tu hai chiamato drogato, intanto è quello che ha permesso a tutti noi di avere immediatamente un'idea chiara di che razza di persone siano quelli convinti che tutto sia apposto, che non ci siano società segrete, niente scie chimiche, e magari niente OGM, magari le torri gemelle le ha buttate a terra davvero Bin Laden, magari gli ebrei sono ancora vittime, e in Italia la corruzione non esiste… Tu che apostrofi le persone con tanta facilità, fai parte di quelli che se la passano benino, ancora galleggiano, e finché ce la fanno a condurre una esistenza insignificante ma facile, preferiscono tenere gli occhi chiusi, e ridacchiare di tanto in tanto di quelli che invece si informano. E tanto perché tu lo sappia, il fatto che alcuni finiscano con l'essere paranoici e vedano complotti anche dove non ci sono, non ti rende migliore di loro… Tu sei esattamente come il sistema vorrebbe che tutti fossimo. Sei un prodotto realizzato in serie, e se non lo capirai, non cesserai mai di esserlo. Il ché è solo un tuo problema, quindi malgrado non nutra particolare simpatia per chi non ha la forza di cercare la verità e guardarla in faccia, mi dispiace per te.

  • Ma essere costruttivi no e…. Solo distruttivi , è questa l'italia che vogliamo!!! invece di aiutarci e collaborare ci insultiamo a vicenda, seppur non sia un problemone prioritario questo video ha sollevato un Dubbio invece di insultarlo chi ha delle info le posta e magari possiamo almeno ottenere una mezza veritá , ma essere distruttivi insultando non lo trovo corretto, anche per queste piccolezze potremmo dimostrare di essere piu consapevoli ,vorrei capire e chiedere a Pierfrancesco Sgro cosa intende per codici armonizzati? Grazie

  • Michele Comai, premetto che sono d'accordo con te sul fatto che questi standard vengano utilizzati anche in altri ambiti: quello commerciale ad esempio (code 39, EAN13 – STD per bande magnetiche ecc. ecc.). Io una spiegazione pratica sul perché sia stato utilizzato lo STD "Code 39" ce l'ho: perché per il formato della tessera (8,5×5,5) è necessario utilizzare quel tipo di codice a barre. Ora, perché non dai una tua spiegazione pratica (ad se. sulla banda magnetica che io ignoro) anziché polemizzare?

  • Moni Dori non è una cazzata, è un'altro esempio. Il sistema numerico decimale (i numeri che usiamo noi se non lo sapessi) è un sistema ideato dagli arabi migliaia di anni fa. Così quindi come nella nostra tessera sanitaria ci sono protocolli di origine americana, così come la nostra lingua deriva da lingue di nazionalità diversa, anche le cifre non sono propriamente nostre. Per questo ci lamentiamo di un complotto arabo per conquistare il mondo?

  • Diego Palumbo che fossero codici ci sarei arrivato da solo senza problemi. Io chiedevo il perché proprio di codici (americani) e non prettamente italiani. il fatto che non siamo schedati per forza da forze oscure lo credo anche io, ma la tua non è stata, diciamo così, una spiegazione plausibile o approfondita. Dirmi che: "Sono codici. Punto.", è come non dire nulla capisci? Comunque grazie lo stesso.

  • Alessandro Sironi il significato di standard è utilizzare un modello convenzionale, certo che lo so… e se leggi su wikip. http://it.wikipedia.org/wiki/Standard, ti accorgerai che lo standard non è utilizzato per un gruppo di persone … leggi pure tutti gli ambiti in cui è indicato… ma intanto non hai risposto sul perchè ci sono ben 3 codici di cifratura differente nella tessera sanitaria… e ti ricordo che l'ultimo standard che è stato utilizzato sulle persone era questo: https://www.google.it/search?q=Auschwitz+Survivor+Displays+Tattoo&es_sm=122&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=dry_U8HvG62O7QbDjoGoDg&ved=0CAgQ_AUoAQ&biw=1280&bih=598

  • Scusa, cosa altro ti si deve rispondere? Perché per esempio usiamo le lettere dell'alfabeto e non gli ideogrammi cinesi? E perché gli americani usano le stesse lettere dell'alfabeto? Perché usiamo i numeri arabi invece di essere rimasti fedeli a quelli romani? Scegli di usare un sistema, sulla base di quanto lo ritieni funzionale. Che altro ti si deve spiegare???

  • Moni Dori

    Enrico Taglini no guarda non so cos e il sistema numerico 😀 oddio sto parlando con einstein? allora facciamo un altro esempio usiamo la macchina skoda (di origine ceca se non lo sapessi) solo perche i cechi vogliono fare un complotto con la loro macchina? …dai e una cazzata non centra niente.

  • e poi quali sarebbero i problemi reali sentiamo…..l'Italia che ha perso ai mondiali ……….oppure il Papa che non dona tutte le sue propietà al mondo? alla gente che crepa di fame? oppure la Monsanto in America che produce OGM.. che potrebbero sfamare chi muore di fame … ma gli stati nei quali ci stanno i disgraziati non hanno abbastanza soldi per comprare il loro fottuto cibo avvelenato perchè deve prima ripagare il DEBITO??? sentiamo…… sentiamo….

  • E' fantastico vedere come un semplice video in cui vengono poste delle domande abbia centinaia di commenti di gente che vede complottisti ovunque.
    Ora ve la faccio io una domanda: " E se questo video fosse stato solo un test per vedere la condivisione virale e quanti anti-GOMBLOTTISTI" sono subito pronti a commentare senza neanche guardare il video dove tra l'altro faccio solo delle domande?
    32000 visite in un giorno e 100.000 sulla pagina web… sicuri che sono io a perdere tempo o voi a far parte di un test? :)))

    Questo video serve a dimostrare come, se dici qualcosa di ovvio e fai delle domande soltanto, ma metti un titolo "GOMBLOTTISTICO" magicamente viene condiviso ovunque. Mentre se fai un video che aiuta la gente e che può far guarire o risvegliare, se lo filano in pochi e la condivisione è solo di nicchia…
    Ora la mia seconda domanda è: "Qualcuno si è forse chiesto se il reale obiettivo non potesse essere stato quello di far girare questo stupido video al fine di far vedere anche quelli del SALTO QUANTICO, che si trovano subito sotto questo articolo, a gente a cui non sarebbe mai arrivato?
    Ed in effetti così è stato!!! E la vostre enorme mole di commenti che pubblico tutti aiutano a fare questo…
    Cari amici ANTI-GOMBLOTTI se voi avete visto in me uno stupido (e tutte le altre parole che mi avete detto) sappiate che io ho visto in voi semplici CAVIE da esperimento…. GRAZIE A TUTTI!

    • infatti io ho commentato il video del salto quantico anche se sono stato attirato nel blog dal video sulla tessera sanitaria……ma non mi sento una cavia……di nuovo buon lavoro

  • Tania Pi

    altro che stupido Daniele… sei un genio!!!! Baci

  • ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

  • ottimo esperimento e prevedibile risultato..ma quanto siamo ancora così ottusi?!?!

  • Michele Comai : se fossi stato meno presuntuoso avrei letto con attenzione e valutato ciò che scrivi,ma, visto che dai del drogato a chi espone UMILMENTE le proprie esperienze, penso che da un personaggio come te ci sia ben poco da recepire .

  • Victor

    Allora mettiamo in chiaro una cosa. Il fatto che un ente usi uno STANDARD DI CODIFICA messo a punto dai militari USA, non vuol dire che passa i suoi dati ai suddetti. Si usa quello standard perché diffuso e quindi intellegibile da più sistemi informatici.
    Per spiegarlo meglio ai complottari.
    È come dire che dato che la parola “netturbino” è stata inventata da D’Annunzio e D’Annunzio era filofascista, chiunque oggi usa la parola “netturbino” sostiene i gruppi neofascisti. Oddio cosa ho detto!!! Adesso nasce una nuova teoria sul complotto degli spazzini nazisti!!!

  • Alessandro Pluchino

    Sono sconvolto da quello che mi hai detto, e ho scoperto altre cose incredibili.
    Noi tutti ingenuamente abbiamo imparato a leggere e a scrivere utilizzato l’alfabeto latino. Ora tutti sanno che il latino è tutti’oggi lingua ufficiale dello Stato della Città del Vaticano.
    Ma l’Italia è stato sovrano o è una colonia dei preti? E anche i numeri, ho scoperto che sono arabi. Guarda caso, studiamo i numeri arabi e poi tutti i clandestini dei paesi arabi in guerra vengono in Italia… Ma saranno vere queste guerre? O sono la scusa per far infiltrare milioni di arabi e terminare l’opera di colonizzazione iniziata subdolamente con i numeri?

  • Giuseppe

    Essendo l’Italia una corporation registrata al SEC di Washington così come lo sono tutte le Spa del mondo (provate a cercare sul sito del SEC per esempio FIAT, o McDonald’s). In pratica il nostro paese è una Spa con sede legale al ministero dell’Economia a Roma, ed è alle dipendenze degli USA. Quindi non mi stupisco di quanto detto in questo video.
    Non esitate nessun complotto, ma una realtà che fino ad oggi è stata tenuta segreta all’opinione pubblica. Se non ci credete sono affari vostri, ma ricordate che 200 anni fa era eresia pensare alla parità di diritti tra bianchi e neri, o tra uomini e donne. Il mondo cambia e continuerà a cambiare e soprattutto la maggioranza non ha sempre ragione.

  • e’ tutto un gombloddooooooo!!!!!!!111!!!1!!! SVEGLIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!111!!!!!!11!!!!!!1