Categorie

Tumore e diagnostrica

A stethoscope over a electrocardiogram close up.

Di seguito riportiamo un’interessante conversazione tra lo psicologo clinico e sociale Luigi De Marchi (conosciuto per i suoi saggi di fama internazionale) ed un suo amico anatomo-patologo del Veneto sulle loro perplessità riguardo alla cure contro i Tumori.

Di fronte al già ampiamente espresso scetticismo dello Psicologo De Marchi, il medico rispose in questo modo:

” mi è capitato spessissimo durante le autopsie sui corpi di vecchi contadini di trovare tracce di tumori naturalmente regrediti, il corpo praticamente li aveva combattuti in maniera naturale, in seguito queste persone morirono per ben altri motivi, non di certo per il Tumore”

A questo punto lo psicologo Luigi De Marchi avanza questa ipotesi:

“E se in realtà l’enorme diffusione del Cancro nel mondo occidentale fosse causata proprio dalle diagnosi precoci della MALATTIA? E se l’alta percentuale di mortalità legata al cancro fosse causata proprio dallo shock e dall’angoscia che nasce nel paziente in seguito alla diagnosi del Tumore? E se le terapie invasive, i numerosi medicinali e la conseguente debilitazione del paziente fossero LA VERA CAUSA DELLA MORTE, e non il tumore stesso che nella maggior parte dei casi regredirebbe naturalmente?”

Le affermazioni del dottor Luigi De Marchi potrebbero sembrare assurde, ma se analizziamo un’indagine sulle autopsie eseguite in Svizzera su delle persone morte non per malattie ma per incidenti stradali arriveremo a delle scioccanti conclusioni: LA MAGGIOR PARTE DI QUESTE PERSONE AVEVA DEI TUMORI, MA NON NE ERA A CONOSCENZA, questi i risultati:

– il 38% delle donne tra i 40 e 50 anni avevano un tumore al seno (in situ);

– il 48% degli uomini sopra i 50 anni avevano un tumore alla prostata (in situ);

– il 100% di donne e uomini oltre i 50 anni avevano un tumore alla tiroide (in situ).

Il termine “IN SITU” sta ad indicare un tumore circoscritto, chiuso in se stesso, un tumore non invasivo che può rimanere in questo stadio per moltissimo tempo, ma non solo…in moltissimi casi addirittura regredisce! La medicina tradizionale queste cose le sa benissimo, sa che il nostro corpo ogni giorno produce migliaia di cellule tumorali, cellule che un sistema immunitario sano e ben funzionante distrugge.

In poche parole il nostro organismo è il prodotto di milioni di anni di evoluzione e sa benissimo come comportarsi di fronte alle malattie, anzi la maggior parte delle volte le MALATTIE non sono altro che una reazione del nostro organismo quando “c’è qualcosa che non va”, e i tumori non sono esenti da questo PROCESSO BIOLOGICO. Il nostro corpo sa come comportarsi di fronte ad un tumore, ha tutte le armi a disposizione per poterlo distruggere o perlomeno “circoscriverlo e renderlo innocuo”. Secondo la Medicina Omeopatica , la “Legge di Guarigione descrive il modo con cui tale forza vitale di ogni organismo reagisce alla malattia e ripristina la salute”.

Cosa succede alla Legge di Guarigione, al meccanismo vitale di autoguarigione se questa viene sconvolta dalla notizia del male dopo la diagnosi? E cosa succede al nostro organismo e quindi al nostro sistema immunitario mentre viene fortemente bombardato da TERAPIE INVASIVE E FARMACI DI OGNI TIPO?

Vuoi scoprire tutte le altre bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

saltoquantico Daniele Penna

marco

 

Marco – Autore di Pane e Circo

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione