Categorie

Uccisi altri 4 Leoni dallo Zoo di Copenaghen. Continua il Massacro!

leoni-zoo-uccisi

A poco più di un mese dall’ uccisione della giovane e ormai famosa giraffa di nome Marius, la struttura dello zoo di Copenaghen ha ucciso una famiglia di quattro leoni , tra cui due cuccioli , per far posto al nuovo maschio da riproduzione.

La scusa dello zoo in questione è stata che i due vecchi leoni e i due giovani leoni che non erano abbastanza grandi per badare a se stessi “, La struttura di Copenaghen ha commentato così, aggiungendo che nessun altro zoo era disposto a prenderli .

La decisione di sopprimere i leoni arriva tra le rivelazioni inquietanti sul funzionamento dei programmi di allevamento in giardini zoologici di tutta Europa . L’ Associazione europea degli zoo e degli acquari e le testimonianze del regista Lesley Dickie dicono che ogni anno tra 3.000 e 5.000 animali sani sono sacrificati per mantenere la diversità genetica tra le popolazioni in cattività .

Lo Zoo di Copenaghen si difende affermando che l’uccisione degli animali viene usata come strumento per la gestione delle popolazioni e per mantenere un allevamento sano . ” I critici , tuttavia , dicono che il fine di tutto ciò non è fare quello che è meglio per gli animali, ma piuttosto quello di attirare folle paganti.

” Il neonato dagli occhi da cerbiatto ha un grande potenziale e una forte capacità di guadagno “, scrive Andrew Tyler , direttore di Animal Aid . ” Ma una volta che l’ animale arriva ad una certa età è considerato come eccedenza e non possiede più i requisiti “idonei” allora l’economia spesso decide che venga “smaltito” come è stato per il caso di Marius .

Lo zoo afferma che il nuovo leone maschio farà compagnia alle due femmine rimanenti entro i prossimi giorni. L’ esemplare viene descritto sul sito web dello zoo come il leone piu ” bello”, “un importante ambasciatore ” per la sua specie .

A differenza di Marius , lo zoo dice che attualmente non ha intenzione di eseguire una dissezione sui corpi dei quattro leoni morti ‘ davanti agli ospiti dello zoo, anche se la reazione del pubblico su questo omicidio sta già cominciando a suscitare lo stesso livello di indignazione .

Centinaia di milioni di persone visitano gli zoo ogni anno , nonostante la crescente ansietà del pubblico sugli animali in cattività, la gente continua a visitarli, a portare i propri figli, non facendo altro che incrementare i guadagni di questi luoghi. Smettiamo di frequentare questi posti o se proprio vogliamo visitarli informiamoci prima di farlo e ricordiamoci delle ignobili azioni che compiono.
Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

saltoquantico Daniele Penna

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione