La vita dopo la morte esiste… ora lo dice anche la scienza
Un famoso scienziato prova a spiegare come la vita continui per sempre, tramite la nostra coscienza.
Esiste un libro dal titolo: “Biocentrism: How Life and Consciousness Are the Keys to Understanding the Nature of the Universe” sta riscuotendo molto successo sul web. Nel libro si prova a spiegare come la vita non finisce quando il nostro corpo muore, ma al contrario viva per sempre attraverso la nostra coscienza. L’autore di questo volume il dottor Robert Lanza, è stato votato come il terzo miglior scienziato in vita dal New York Times, stando a quanto riportato su Spirit Science and Metaphysics. Lanza, esperto in medicina rigenerativa e direttore del Advanced Cell Technology Company negli Stati Uniti, è anche conosciuto per la sua approfondita ricerca sulle cellule staminali e per l’aver clonato diverse specie di animali in via d’estinzione.
Negli ultimi anni, ha deciso di dedicarsi anche alla fisica, meccanica quantistica e astrofisica. Questi studi lo hanno portato a nuove conoscenze e hanno dato vita ad una sua nuova teoria, quella del biocentrismo.
Il biocentrismo insegna che la vita e la coscienza sono fondamentali per l’universo. Praticamente è la coscienza stessa che crea l’universo intorno a noi e non il contrario. Se prendiamo in considerazione la struttura dell’universo e le sue leggi, queste sembrano essere ottimizzate per la vita, il che implica che l’intelligenza esisteva prima ancora della materia.
Lo scienziato sostiene inoltre che spazio e tempo non siano oggetti o cose, ma bensì degli strumenti della nostra comprensione:
“Portiamo lo spazio e il tempo in giro con noi, come le tartarughe con i propri gusci”. Succede che quando l’involucro si stacca (spazio e tempo), noi esistiamo ancora. La teoria inoltre ci comunica che la morte della coscienza semplicemente non esiste. Esiste solo sotto forma di pensiero. Le persone si identificano con il proprio corpo e hanno la convinzione che questo prima o poi morirà e che la coscienza a sua volta scomparirà con esso. Allora se è il corpo a generare coscienza, questa muore quando il corpo muore, ma se pensiamo che il corpo riceve nello stesso modo in cui un decoder riceve dei segnali satellitari, questo significa che non finirà con la morte fisica. In realtà, la coscienza esiste al di fuori dei vincoli del tempo e dello spazio.
La coscienza può essere ovunque: nel corpo umano e fuori da esso.
Il Dott. Lanza ritiene inoltre che molti universi vivano simultaneamente. In un universo, il corpo può non esistere più, mentre in un altro continua ad esistere assorbendo la coscienza che migra in questo universo. Questo significa che una persona che abbandona il proprio corpo, durante il viaggio attraverso un tunnel non finisce all’inferno o in paradiso, ma in un mondo simile, a lui o a lei, una volta abitato, ma questa volta vivo. E così all’infinito. Senza badare ai dogmi, lo scienziato prova a spiegare la coscienza quantistica con esperienze precedenti alla morte, proiezione astrale, esperienze fuori del corpo e reincarnazione.
Lo scienziato sostiene che ad un certo punto, l’energia della nostra coscienza viene riciclata in un corpo diverso da quello che abitavamo e nello stesso tempo continua ad esistere, al di fuori del corpo fisico ad un altro livello di realtà e probabilmente un altro universo.
………………
Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web
Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online
<
Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione
Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video
Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti
In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.
io sono convinta che, mentre eravamo nel grembo la nostra vita era già segnata.e quando si muore si lascia il respiro,ma le ossa sono un identificazzione..io credo nel risveglio di ogni essere,solo x convinzioni della parola di dio…..