Cartelloni shock a Roma: Si alla Prostituzione!
I romani questa mattina si sono trovati una sorpresa sulla strada per andare a lavoro: migliaia di cartelloni che ritraggono belle ragazze e una frase alquanto evocativa: “Mamma, mi volevi avvocato, e invece dopo tre anni guadagno più di papà”
La campagna a favore della prostituzione è stata creata e lanciata dalla A.I.P. (Associazione Italiana per la Prostituzione) probabilmente come strategia di marketing per caldeggiare l’apertura dei quartieri a luci rosse a Roma.
Ovviamente la notizia sta facendo scalpore sui social media e, come al solito, dovremmo chiederci se è una bufala o è verità.
A questo punto non ci rimane che chiedere agli amici romani di confermarci e magari mandarci altre foto dei cartelloni o di smentirci.
Ma sopratutto, ciò che ci interessa è: “Se fosse vero, voi cosa ne pensereste?”
……………..
Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online
<
Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione
Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video
Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti
In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.
Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione






PNL Programmazione Neuro Linguistica




Denaro e Mentalità Finanziaria




Salute e Guarigione








Mi sa tanto (se non e' una bufala e spero di no,)di rivolta,e a me piace,perche' e' la verita',e' pieno di prostitute il mondo e io dico…e allora?se esiste la prostituzione,e' sempre responsabilita' del Divieto della vergogna e del peccato ,che viene inculcato in ogni essere appena nasce…dalle religioni,ogni divieto crea la reazione opposta,si fa di nascosto….se il sesso fosse reputato Sacro come e',e non ritenuta una cosa SPORCA come dicono le religioni….la prostituzione non esisterebbe… eh e' una storia troppo lunga Daniele… e tu lo sai meglio di me 🙂
sarei d' accordissimo, la prostituzione va regolamentata.
La regolazione eviterebbe succhiatori di soldi, maltratamenti alle donne e schiavitù in tale modo,anche certe situazioni publiche sarebbero risparmiate…
ma io non direi si alla prostituzione che tanto gia ci sta ma si a tassarla e dargli qualche diritto
È un Fake, hanno tagliato la parte in basso del manifesto, quello originale è questo qui https://www.facebook.com/Draft.it?fref=ts
Basta andare un po' in giù…
Anche io però ho commentato che starebbe bene come campagna pro prostituzione, credo che giochi proprio sul doppio senso…
Bronz, non avevo letto tutto il tuo post…
Bronz, non avevo letto tutto il tuo post…