Categorie

Come regolare emozioni ed energia in soli 5 minuti

emozioni dita11

 

Lo Jin Shin Jyutsu è una tecnica terapeutica Giapponese, molto antica che si può usare con estrema facilità su noi stessi. Lo scopo di questa tecnica è quello di riequilibrare energia ed emozioni attraverso la stimolazione dei meridiani che passano attraverso le dita delle mani.

Ecco la tecnica:

Ogni dito ha una connessione con un organo con delle emozioni ed attitudini specifiche. Possiamo decidere, se andare a lavorare su una precisa emozione oppure se fare un riequilibrio generale del corpo.

Avvolgi il dito correlato all’emozione che desideri calmare o all’organo che vuoi riequilibrare, con tutte le dita dell’altra mano. Il gesto che andrai a fare è quello di un abbraccio; premi delicatamente per 3-5 minuti e respira profondamente. Poi passa alla mano opposta, seguendo la stessa tecnica.
Per ottenere un riequilibrio e un’armonizzazione di tutto il corpo, si possono avvolgere tutte le dita con l’altra mano.

Durante un esperimento eseguito Presso il Markey Cancer Center, i pazienti di ogni tipo hanno potuto beneficiare in modo positivo da questa tecnica, a partire dalla riduzione del senso di nausea fino al miglioramento dello stress dopo ogni seduta. Molti pazienti che non riuscivano a riposare bene hanno dichiarato di essere riusciti ad addormentarsi più facilmente, attuando questa tecnica da soli la sera.

Immaginiamo i bimbi piccoli, che trovano conforto quando si succhiano il pollice. Oppure all’abitudine di alzare il dito medio quando ci si arrabbia. Nulla è mai un caso. Ecco le correlazioni.

Pollice
Emozioni:preoccupazione, depressione, ansia
Organi: stomaco, milza
Sintomi fisici: mal di stomaco, mal di testa, problemi alla pelle, nervosismo

Indice
Emozioni: paura, confusione mentale, frustrazione
Organi: reni, vescica
Sintomi fisici: problemi digestivi, dolore a polso, gomito, indolenzimento dell’avambraccio, dolori muscolari e alla schiena, problemi a denti e gengive, dipendenze

Medio
Emozioni: rabbia, irritabilità, indecisione
Organi: fegato, cistifellea
Sintomi fisici: problemi agli occhi e di vista, stanchezza, emicrania, mal di testa frontale, crampi mestruali, problemi circolatori

Anulare
Emozioni: tristezza, paura del rifiuto, afflizione, negatività
Organi: polmoni, intestino crasso
Sintomi fisici: problemi digestivi, disturbi respiratori (asma), fischio alle orecchie, disturbi della pelle in profondità

Mignolo
Emozioni: ostinazione, stimolo a strafare, bassa autostima, insicurezza, giudizio, nervosismo
Organi: cuore, intestino tenue
Sintomi fisici: problemi ossei o nervosi, patologie cardiache, pressione sanguigna, mal di gola, gonfiore

Su questo principio si basa anche l’apparecchiatura scientifica GDV Camera, che grazie alla misurazione dell’emissione di luce (fotoni), dalle dita della mano, fa una vera e propria cattura e scansione degli organi, delle emozioni e dell’energia dell’individuo. Per saperne di più visita questo sito:

http://www.gdvcamera.it/

Fonte articolo: http://www.generazionebio.com/notizie/4512-regolare-energia-emozioni.html.

………………

Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

saltoquantico Daniele Penna

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione