Categorie

Italiani SVEGLIATEVI! Mentre in Venezuela sono milioni nelle Piazze noi che facciamo?

venezuela-rivolta

Questo è quello che sta succedendo in Venezuela, come al solito le notizie che arrivano qua in Italia sono o “filtrate” o addirittura TOTALMENTE CENSURATE. Qualcuno ha forse l’interesse che l’Opinione Pubblica sia all’oscuro della reale situazione in Sud America?

Un popolo in rivolta, un popolo stanco delle tante promesse non mantenute, un popolo stremato dalla crescita vertiginosa dell’Inflazione, stremato dalla mancanza di BENI ESSENZIALI, stremato dall’exploit degli OMICIDI, stremato dalla sempre più palese DISUGUAGLIANZA SOCIALE, fenomeno che riguarda gran parte dell’America Latina…Una forbice che continua a crescere: troppi i contrasti, TROPPA FAME IN CONVIVENZA CON LO SFARZO.

COME COMMENTARE UNA FOTO DEL GENERE IN BRASILE?

disuguaglianza-brasile

 

Questa la testimonianza di Jorge Farias, un tassista venezuelano unitosi alla protesta, ci racconta le emozioni e il sentimento comune della rivolta: “Questo Paese non può più andare avanti così, se non è per la mancanza di cibo si ha paura di essere ammazzati come si esce di casa! Vorrei svegliarmi la mattina senza avere questa paura! Non ho mai visto il Paese in questo stato di collasso totale, stiamo andando di male i peggio….e stiamo perdendo la fede!”


“Ya esta bueno ya” che tradotto letteralmente significa ” BASTA GIA’ “, questo lo slogan del malcontento generale tra la gente e della crescente incertezza del futuro del Paese. Le Proteste si concentrano maggiormente nelle Piazze delle città più grandi del Venezuela: Caracas, Valencia, Maracaibo, San Cristobal e Puerto Orbaz.

Come al solito i funzionari governativi sostengono che le proteste siano limitate, ma in realtà ci si trova di fronte ad una escalation di violenza. Mercoledì sera , gruppi di manifestanti in tutto il Paese sono stati dispersi dalle truppe della Guardia Nazionale con dei gas lacrimogeni e proiettili di gomma.

Il nuovo presidente eletto Maduro definisce queste proteste “Un colpo di Stato”, “Un Piano Fascista” organizzato dall’opposizione e dal suo leader Leopoldo Lopez, infine commenta: “estirperemo questa Protesta come un Infezione”.

Perchè bisogna arrivare fino a questo punto? Perchè i problemi devono sempre essere risolti con la Violenza? Perchè non ci SVEGLIAMO E CAMBIAMO prima di toccare il baratro? Queste scene, come quelle in Ucraina, non sono poi così tanto lontane, sono molto più vicine di quanto noi pensiamo. Disordini sociali, insofferenza, disoccupazione, povertà crescente, una politica assente…questi sono gli ingredienti letali per un una Società al Collasso.

 

Vuoi scoprire tutte le altre bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

saltoquantico Daniele Penna

marco

 

Marco – Autore di Pane e Circo

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione