Categorie

La Medicina Ufficiale sempre più contro la Chemioterapia: accelera la malattia

chemioterapia-medicina-ufficiale

“Se la sanità ammettesse pubblicamente che la chemioterapia ha un’ utilità limitata ed è spesso pericolosa , i pazienti potrebbero scegliere altre cure poco ortodosse e non tossiche! L’ uso della chemioterapia è ancora sostenuto da molti medici anche se si rendono conto di come inefficace e pericolosa possa essere “

Ora vi chiedo di immaginare di possedere una casa che è assolutamente perfetta e bellissima, tranne per che ha alcuni parassiti all’interno. Quando viene chiamata la disinfestazione ti viene detto che non saranno in grado di “mirare” ai parassiti in quanto questi parassiti sono molto abili e si riproducono in fretta. Allora ti comunicano che scateneranno una serie di esplosioni nella vostra bellissima casa con delle probabilità di uccidere gli indesiderati parassiti.

Ti avvertono però che si possono distruggere alcune cose della vostra abitazione nel processo, ma se davvero si desidera che gli ospiti indesiderati muoiano questa è la cosa più giusta da fare! “Probabilmente invece, si dovrebbero trovare altre alternative specifiche e meno distruttive per sbarazzarsi dei parassiti”.

Eppure se ci pensiamo è quello che avviene con la chemioterapia.
La chemioterapia non solo bersaglia le cellule tumorali , ma danneggia anche quelle buone, arrivando anche a distruggerle. Qual è il risultato? Molti pazienti sottoposti a questo “trattamento” perdono i loro capelli , sviluppano deficit immunitari , hanno delle gravi perdite di peso corporeo, e vomitano anche per 24 ore al giorno! La chemioterapia avvelena il corpo nel suo complesso e nel tentativo di uccidere le cellule tumorali, distrugge il corpo in modo irreversibile

La terapia del cancro include comunemente chirurgia e radioterapia , entrambi i quali hanno i loro pericoli ed effetti collaterali . Come scrive il professor Null nella sua Encyclopedia completa di guarigione naturale , ” L’istituzione medica tradizionale prescrive spesso la mastectomia , radioterapia e chemioterapia per curare il cancro , un approccio che è stato descritto come una strategia slash- and- burn “. Il trattamento per il cancro al seno è purtroppo spesso asportare l’ organo colpito e il veleno che ormai circola nel corpo con la chemioterapia danneggia ancora di più con le sue radiazioni.

Resta il fatto che secondo molti medici questi trattamenti sono inutili e, a volte fanno più male che bene. In risposta a molti effetti collaterali della chemioterapia , il dottor Atkins del Burton Goldberg Medicina alternativa dice: “Solo in situazioni in cui la chemioterapia ha dimostrato di essere efficace e curativa posso consigliarla. In generale ha funzionalità per il cancro ai testicoli . ”
Molte persone pensano anche che la chirurgia a volte può fare più male che bene: la biopsia , per esempio, può diffondere le cellule tumorali secondo il professor Null . Inoltre, l’esempio più estremo sono le false diagnosi di malattie tumorali riscontrate. Questo è più comune di quanto si possa credere!

Se, come molti credono, il trattamento del cancro come metodologia tradizionale è talvolta inefficace e molto spesso dannoso per l’organismo nel suo complesso , allora qual è l’alternativa ? Goldberg scrive che la pianta ukrain thiotepa ha un effetto farmacologico, “può avere la stessa valenza della chemioterapia ma senza gli effetti collaterali, quindi rende la chemioterapia per gran parte inutile. “

La sua utilità è che, a differenza dei farmaci chemioterapici , prende di mira solo le cellule tumorali e non quelle sane. Inoltre con una buona alimentazione – vitamine , minerali, fibre , frutta e verdura , succhi di frutta ed erbe officinali fresche può davvero fare miracoli contro il cancro . Naturalmente,è necessario discutere un piano di trattamento che è giusto per il vostro tipo di cancro con un medico , preferibilmente un naturopata . Ma prima di dire di sì alla chemioterapia , ricordate ciò che fa al vostro corpo e considerare tutti i trattamenti alternativi disponibili.

” La chemioterapia avvelena il corpo nel suo complesso , nel tentativo di uccidere le cellule tumorali “
Il farmaco tossico nel processo ucciderà tutte le cellule in crescita nel paziente,già dopo pochi cicli di chemio, ” la speranza è che il tumore sia ormai scomparso, mentre il tuo corpo si spegne lentamente. “ Duesberg sottolinea che questo metodo è estremamente nocivo e pericoloso, si perdono i capelli, si perde peso, si è a rischio di malattie quali la polmonite, deficienza immunitaria perché le cellule vengono intossicate gravemente.

La stragrande maggioranza dei pazienti con cancro vivono più a lungo e meglio senza i trattamenti ortodossi . Gli stessi oncologi non accettano questi trattamenti per se stessi. Nessuna ricerca scientifica può dimostrare che le verdure fresche, frutta , succhi di frutta, erbe medicinali , vitamine, minerali , fibre, ecc non sono dannose per l’organismo. Non possiamo dire la stessa cosa per la chemioterapia, la chirurgia e la radioterapia

Purtroppo è pura utopia immaginare che la sanità ammetta pubblicamente che la chemioterapia è di utilità limitata ed è spesso pericolosa.

Federica

Vuoi scoprire tutte le altre bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

saltoquantico Daniele Penna

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione