Pazzesco! A Genova la polizia contro gli Angeli del fango
Davvero sconcertante quello che è successo a Genova tra i ragazzi che aiutano a togliere il fango dalla città, chiamati “Gli angeli del fango” e i poliziotti che non si vogliono “sporcare” la divisa…
Vedere Poliziotti, pagati da noi, che fanno giuramento di servire il popolo, comportarsi cosi verso i volontari che si spaccano la schiena per aiutare la popolazione ad uscire dall’emergenza, fa davvero riflettere.
Guarda il video qui sotto, commenta e fallo girare:
………………
Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web
Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online
<
Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione
Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video
Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti
In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.
Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione






PNL Programmazione Neuro Linguistica




Denaro e Mentalità Finanziaria




Salute e Guarigione








Non sono d'accordo. I poliziotti sono stati gratuitamente offesi dagli angeli del fango. I poliziotti li paghiamo per mantenere l'ordine pubblico, tra cui evitare atti di sciacallaggio. Ci mancherebbe solo che li mettiamo a spalare fango oltre che a prendersi gli insulti e le manganellate ogni santa domenica agli stadi o nelle manifestazioni di piazza che sempre più spesso hanno come slogan "colpisci il poliziotto".
Questi angeli del fango, i quali hanno tutto il mio rispetto, sono volontari. Ciò che fanno lo facciano con spirito volontario. Nessuno li autorizza ad andare oltre e ad offendere chi non spala ne tantomeno chi è pagato per fare altro.
mi dispiace ma il polizziotto ha il polizziotto ha ragione poi pensatela come vuole ognunoi fa il proprio lavoro
se vogliono fare gli angeli tanto di cappello,ma il bene si fa in silenzio senza provocare e contestare a destra e a sinistra.
i poliziotti erano li per fare il loro lavoro certamente in servizio non possono mettersi a spazzare fango.
ognuno faccia il suo lavoro e rispetti quello degli altri.