Daniele Penna è un satanista posseduto dal diavolo a sua insaputa!
Un lettore del video libro il Salto Quantico ci ha inviato questo video trovato su YouTube dove. una sorta di gruppo (che può sembrare di fanatici religiosi) risponde al video di Daniele Penna dedicato all’illusione delle religioni.
Senza conoscere di cosa tratta tutto il Salto Quantico e sopratutto senza aver visto nessuno degli altri video, asseriscono che Daniele è uno strumento, inconsapevole, del Diavolo in persona per realizzare i suoi biechi scopi sulla Terra.
Insomma Daniele è posseduto dal Diavolo e non lo sa !!!
Il video è esilarante. ma allo stesso tempo sconcertante in considerazione del fatto che, ad un passo dal 2016, ci siano ancora fanatismi del genere.
In questo articolo trovi:
- Il video in questione
- Il video sulle religioni di Daniele Penna
- L’intervista a Mauro Biglino, traduttore ufficiale della Bibbia originale (a cui quelli del primo video fanno riferimento senza saperne ciò che davvero c’era scritto sulla versione orginale)
Buona visione e buon divertimento!
Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online
<
Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione
Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video
Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti
In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.
Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione






PNL Programmazione Neuro Linguistica




Denaro e Mentalità Finanziaria




Salute e Guarigione








Daniele, mi hai fatto diventare satanista, grazie. hai provato a leggere ^il fiore della vita di melkizde" ci sono un sacco di informazioni interessanti.
Questi sono i "santi hahaha
ma, ti hanno messo allo stesso livello di Darwin e degli evoluzionisti… sei un grande!
Rallegrati Daniele, stai raggiungendo la fama di Gesù: anche lui accusato, condannato – credo che ti ti salverai dalla crocifissione e spero che oggi l'essere umano non è così ignorante!
Mi sembra strano che si fa caso di questo commento