Sei VEGANO? E io ti ricovero… per legge!
Prestissimo sarà legge per tutti gli abitanti di un comune in provincia di Torino. A seguito della richiesta dell’Azienda Sanitaria Locale il Sindaco di questo paese ha disposto obbligatoriamente il T.S.O. (trattamento sanitario obbligatorio) per tutti gli abitanti che si dichiarano VEGANI.
Per loro sarà previsto addirittura il ricovero presso una struttura pubblica.
Il giudice tutelare che ha convalidato il provvedimento (a norma dalla legge 23 dicembre1979 n. 313.) è il dott Adamo Riccuomo, queste sono le dichiarazioni shock in merito alla vicenda: “Sono un pericolo per se stessi, abbiamo il dovere d’intervenire per la loro incolumità”.
Il trattamento non durerà più di una settimana, ma potrà durare di più nei casi maggiormente “problematici”, il tutto sotto il totale rispetto della persona e dei suoi diritti civili.
Ma in cosa consisterà questo trattamento? Eccovi un’anticipazione: i pazienti dovranno OBBLIGATORIAMENTE mangiare almeno 150 gr di carne al giorno, potranno scegliere tra carni rosse e bianche.
Il rischio è che questo provvedimento si allarghi a tutti i comuni italiani, il Ministero della Salute infatti sta valutando se emanare un decreto legislativo sulla base di quello disposto dal Magistrato Riccuomo.
Vegani…tremate!!
Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web
Fonte: http//corrieredelmattino.altervista.org ( è un sito satirico, e dunque alcuni gli articoli contenuti in esso sono inventati. La redazione non vuole offendere nessuno. Se qualcuno dovesse ritenersi offeso dai contenuti di uno o più articoli è pregato di mandare un’email al seguente indirizzo: giornalecorriere@live.it”.)
Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online
<
Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione
Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video
Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti
In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.
Se fosse vero dovrebbero ricoverare allora tutti gli alcolisti,i fumatori ed i drogati.
AHahahahah che cavolata hahahahaha
beh,sapete cosa gli toccava a tutte le persone che solo una decina di anni fa si rifiutarono di farsi/fare vaccinazioni,a se stessi ma,soprattutto ai suoi figli….Big Pharma e i suoi scagnozzi non dormono mai…adesso ,chissà cosa ci toccherà