Categorie

Pericolo! Vaccino esavalente ritirato in tutta Europa. In Italia nessuno ne parla!

vaccino-ritirati-europa

Questa notizia è davvero allarmante, e l’ informazione in Italia ce lo tiene nascosto. Sembra davvero assurdo che il mondo sia arrivato a questo punto.

Eppure in ben 19 paesi del mondo sono stati ritirati migliaia di lotti di vaccino…ma qui in Italia non se ne fa parola. O meglio, quei pochi che ne parlano riportano la notizia in modo più che ambiguo, non dandole l’ importanza che dovrebbe meritare.

Si tratta dei vaccini esavalenti ritirati in mezzo mondo, destinati a neonati di 3 mesi, ancora oggi nessun quotidiano ne parla pur sapendo che valanghe di genitori (che si scambiano informazioni in tempo reale sui social network) hanno chiesto comprensibili rassicurazioni alle varie ASL. La notizia ufficiale è stata resa nota a livello globale nella settimana dal 6 al 13 ottobre 2013, con successivo aggiornamento in data 16 ottobre a seguito delle forti pressioni e denunce esercitate dagli stessi genitori nei confronti della ditta produttrice del vaccino in questione.

La seconda allerta arriva dell’azienda produttrice del vaccino antinfluenzale, la olandese Crucell, che ha riscontrato “potenziali pericoli” per la salute in due lotti del medicinale antinfluenzale Inflexal V, arrivando così alla decisione di ritirare l’intera produzione, in data 1 ottobre.

Possiamo chiamarla casualità ma quest’ultima notizia viene amplificata da tutti i media solo successivamente e immediatamente dopo il ritiro preventivo dell’Infanrix Hexa, quando la notizia era diventata ormai di dominio pubblico sulle pagine di tutti i Ministeri della Salute, e come ben possiamo immaginare… tranne il nostro, troppo impegnato a promuovere campagne vaccinali antinfluenzali pur contro ogni evidenza scientifica di utilità!

Ciò che il nostro Ministero della Salute dimentica, così come la Farmacovigilanza dell’AIFA e i giornalisti, è che in caso di ritiro di lotti vaccinali classificati con difetto di CLASSE I (il più pericoloso!) vige un incontestabile disposizione EMEA riguardante i ritiri di prodotti dal mercato e gestione non conformità che impone di avvisare anche i paesi che non usano i vaccini incriminati. Perchè in Italia tutto questo non è avvenuto?

Non si possono trarre conclusioni affrettate e purtroppo non abbiamo voce in capitolo, ma sicuramente tutta questa faccenda non è un caso, ed è per questo che c’ è bisogno di diffondere questa notizia, in modo che arrivi agli organi competenti, in modo che tutto questo venga alla luce.

Sempre più testimonianze ci riportano il fatto che molti vaccini sono seriamente pericolosi per la nostra salute, informiamoci maggiormente sull’ eventuale rischio a cui ci sottopongono.

Federica

 

Vuoi iniziare anche tu un percorso di cambiamento e di risveglio? Vuoi scoprire tutte le bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

saltoquantico Daniele Penna

Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online

<

Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione

Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video

Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti

In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.

Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione

 

PNL Programmazione Neuro Linguistica

 

Denaro e Mentalità Finanziaria

 

Salute e Guarigione