MBTS cura brevettata da 15 anni, dell’artrosi e osteoporosi, ma nessuno ne sa nulla!
Nella nostra società moderna dove tutto è PALESE perché c’è tanta INFORMAZIONE,mi rimane difficile capire alcune cose che STRANAMENTE passano nelle coscienze come un’ alito di vento che è difficile fermare e soprattutto risentire per essere appreso coscientemente. Così le innumerevoli scoperte di Tesla che avrebbero potuto portare ricchezza e prosperità al mondo intero,e invece sono state sottratte e secretate per scopi meno onorevoli.
Oppure Pier Luigi Ighina ,altro personaggio del secolo scorso con capacità di visione ampia,come modificare i fenomeni atmosferici,che usati nel giusto modo possono veramente aiutare la vita su questo pianeta. Anche delle infinite proprietà del bicarbonato di sodio o del semplice umile limone che tanto possono per riequilibrare l’organismo con tanto poco. (vedi le scoperte fatte dal premio nobel per la medicina Otto Heinrich Warburg non direttamente collegate )
Esatto è proprio quel POCO, troppo poco che non interessa ai potentati,alle lobby che traggono enormi profitti da medicinali e altre fonti energetiche di cui solo loro sono i monopolisti.
A questo proposito voglio parlarvi di una scoperta di un’ingegnere tedesco,che si è accorto di come la risonanza magnetica riusciva a “gestire” problematiche come l’artrosi e l’osteoporosi,iniziando così lo studio del “fenomeno”prima in vitro, poi, visti i risultati, si è effettuata la sperimentazione sull’uomo con ottimi risultati.
Quello che accade è che i condrociti e gli osteoblasti (i primi servono a sintetizzare la cartilagine e guarire l’artrosi e i secondi a rigenerare l’osso e quindi guarire l’osteoporosi)magnetizzati dalla macchina riescono a rigenerarsi ,evitando ai pazienti affetti da queste patologie, di imbottirsi di antinfiammatori e nei casi più gravi di ricorrere alla chirurgia o all’impianto di protesi (tutte pratiche che hanno un costo enorme e di risorse e di impiego di strutture).
Certo che le case farmaceutiche ne avrebbero un gran danno ,visto che l’apparecchiatura brevettata 15 anni fa non è entrata nella pratica comune di intervento verso queste patologie
Riporto un’intervista di un primario dell’ospedale di Lanciano che troverete su “ilcentr.geolocal.it”dove nonostante lui non conoscesse a fondo la strumentazione,comunque rimaneva scettico rispetto all’ipotesi di guarigione ,in quanto fino ad oggi ,le uniche tecniche provate ,che hanno dato risultati ,sono quelle chirurgiche e quelle protesiche, appunto …
Stranamente nello stesso posto c’è un centro privato,che utilizza l’MBST,così si chiama la tecnologia innovativa,e vorrebbero che i centri ospedalieri adottassero anch’essi questa pratica,ma deve prima passare al vaglio della regione e poi ,visto che per loro è ANCORA SPERIMENTALE, passare al vaglio del comitato aziendale della ASL … Lascio a voi il commento finale …
Tiziana Matteagi
Vuoi scoprire tutte le altre bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web
Finalmente il Primo Master completo di PNL gratuito online
<
Il video più visto su youtube per riaprire il tuo Terzo Occhio e sviluppare la tua intuizione
Daniele Penna rende pubblico il proprio Whats App per potergli porre le tue domande... Guarda il video
Vuoi comprendere come mai la tua vita non è come la desideri e perchè le cose ti vanno storte? Ecco uno dei video di Risveglio più importanti
In questa sezione riportiamo una serie di libri consigliati per la propria crescita personale. Cliccandoci potrai acquistarli direttamente ai prezzi migliori del web.
Risveglio, Fisica Quantistica, Legge d'Attrazione






PNL Programmazione Neuro Linguistica




Denaro e Mentalità Finanziaria




Salute e Guarigione







